Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Salvatore
Salve,
arrivo a scrivervi perché deluso per l'ennesima volta da 'questi operatori'. Nello specifico, lo scorso marzo... Leggi tutto
17 Ottobre 2017
Nicola
Buongiorno, in Luglio ho aderito ad un'offerta di Fastweb per sostituire il modem che stavo utilizzando con quello ap... Leggi tutto
17 Ottobre 2017
Silvia
Buongiorno,
ho attivato una linea Fastweb qualche mese fa ma la linea adsl continua a non funzionare come devo fare ... Leggi tutto
17 Ottobre 2017
Stefano
salve, segnalo un comportamento poco trasparente di fastweb. Sono un ex cliente homepack (sky e fastweb), ho chiuso i... Leggi tutto
16 Ottobre 2017
Andrea
Ho segnalato un guasto su tutto il servizio Internet e telefono dal 4/10 scorso. Ho fatto 4 solleciti ma non ho avuto... Leggi tutto
16 Ottobre 2017
Ylenia
Buongiorno, dopo ben 3 raccomandate fastweb continuava a scalarmi il pagamento ogni mese.
Stanca ho bloccato il RID e... Leggi tutto
16 Ottobre 2017
Domenico
Ho effettuato migrazione con contratto on line a Fastweb dal 29 settembre 2017. Il contratto inviatomi via email e no... Leggi tutto
16 Ottobre 2017
Giorgio
sono 3 mesi che non ho nessun servizio ne internet ne voce, continuo a pagare regolarmente le bollette ... Leggi tutto
16 Ottobre 2017
Martina
Linea staccata per bolleta non pagata di un periodo di trasloco che ha superato i 40 gg( circa 90 ne sono passati).
... Leggi tutto
16 Ottobre 2017
Claudia
Inviata la raccomandata per la disdetta il 24/07/2017 ancora ad oggi non ho ottenuto nulla. Ho Bloccato il pagamento... Leggi tutto
16 Ottobre 2017
Salvatore
Salve,
qualche mese fa, dopo aver fatto richiesta di passare ad un' altra compagnia telefonica, sono stato contattat... Leggi tutto
15 Ottobre 2017