![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Michela
Buonasera io sono cliente fastweb, pago €25 al mese per non usufruire dei servizi. Mi è stato detto che no e un lo... Leggi tutto
10 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Massimo
Ho sottoscritto abbonamento con Fastweb. Il 14 settembre scorso è stato attivato l'abbonamento ma ad oggi non ho anc... Leggi tutto
10 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Mario
buonasera,sono venuto a conoscernza che la mia abitazione è coperta da fibra però a fastweb non risulta, mentre nel... Leggi tutto
09 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Paolo
Ho attivato un contratto con Fastweb voce e ADSL il 14/06/2016.
Dopo avermi avvisato che avrei avuto qualche problema... Leggi tutto
09 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Luca
In data 03/10 fastweb mi invia un sms dicendo che sarei passato alla fibra nelle prossime 24 ore, ormai è piú di un... Leggi tutto
09 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Alessandro
Malgrado la spedizione del vecchio modem e il fax fatto con la ricevuta di pagamento delle poste, Fastweb continua a ... Leggi tutto
09 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Alessandra
SONO CLIENTE FASTWEB DA ANNI MA DA APRILE 2017 AD OGGI NON HO PIU' LA LINEA PER PROBLEMI DERIVANTI DALLA CENTRALE CHE... Leggi tutto
09 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Misuzu
Sto incontrando molte difficoltà a risolvere il mio problema con Fastweb. Ho fatto richiesta di subentro ad un'altra... Leggi tutto
09 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Monica
Buongiorno, in data 10/08/17 ho chiesto il trasloco della linea Wi-Fi da Cinisello Balsamo a Milano. Con tipologia �... Leggi tutto
09 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Andrei
Il 27/05/2017 abbiamo cambiato contratto al nome di mio figlio, pero continuo ha pagare due fatture paralele. Ho invi... Leggi tutto
09 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Giuseppe
salve , sono cliente fastweb dal 2007 ed ho mandato regolare disdetta il giorno 27/09/2017 ma mi chiedono 86 Euro di ... Leggi tutto
08 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Stefano
Buongiorno
Sono cliente fastweb da circa 10 mesi. Ho stipulato un contratto con fatturazione bimestrale che mi vinco... Leggi tutto
08 Ottobre 2017