![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Alessandra
Buongiorno, ho dato disdetta del mio contratto internet con Fastweb, avendolo fatto dopo i 24 mesi dalla firma non de... Leggi tutto
05 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Michele
Frequenti disservizi rete internet, consistenti nella discontinuità della connessione, sia via cavo che wi fi. Talvo... Leggi tutto
05 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Isabella
Sono da settimane in fase di passaggio da vodafone a fastweb per il mio negozio in via Camollia 150 a Siena, ormai no... Leggi tutto
05 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Marisa
ho effettuato la disdetta a un contratto di 3 sim ricaric Fastweb in data 11/7 con racc AR , timbro accettazione 13/... Leggi tutto
05 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Marta
SONO NAUSEATA E ARRABBIATA DAL 256/09/17 ,
GIORNO DELLA VS. ATTIVAZIONE.. AD OGGI 5/10/17, HO LA LINEA TELEFONICA MUT... Leggi tutto
05 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Carlo
Ho disdetto un contratto telefonico con Fastweb per inadempienza... connessione internet pietosa e cadute di rete con... Leggi tutto
04 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Erica
Ho un contratto (ADSL + telefono fisso) con Fastweb dal 12/11/2015. Stanno quindi per scadere i 24 mesi, non ho inten... Leggi tutto
04 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Giovanni
Il 29/9mancanza linea fissa (011724017).Il 2/10 tecnico verifica che il guasto NON è all'interno abitazione e apre t... Leggi tutto
04 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Eugen
salve al inizio ho fato il contrayo con pagamento mensile e fopo un paio da mesi con pagamento ogni 4 setimane . e ... Leggi tutto
04 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Sergio
Mercoledì 27/10 c.a. ho notificato a FastWeb l'assenza di segnale al telefono fisso della mia residenza. A tutt'oggi... Leggi tutto
04 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Federico
Buongiorno,
dopo oltre 2 anni di vari disservizi con la linea internet di FASTWEB ho deciso di cambiare operatore.
Sa... Leggi tutto
04 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Anna
Buongiorno, qualche mese fa ho ricevuto un sms di fastweb che mi informava del cambio condizioni contrattuali - fattu... Leggi tutto
04 Ottobre 2017