Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Mario
buonasera,sono venuto a conoscernza che la mia abitazione è coperta da fibra però a fastweb non risulta, mentre nel... Leggi tutto
09 Ottobre 2017
Paolo
Ho attivato un contratto con Fastweb voce e ADSL il 14/06/2016.
Dopo avermi avvisato che avrei avuto qualche problema... Leggi tutto
09 Ottobre 2017
Luca
In data 03/10 fastweb mi invia un sms dicendo che sarei passato alla fibra nelle prossime 24 ore, ormai è piú di un... Leggi tutto
09 Ottobre 2017
Alessandro
Malgrado la spedizione del vecchio modem e il fax fatto con la ricevuta di pagamento delle poste, Fastweb continua a ... Leggi tutto
09 Ottobre 2017
Alessandra
SONO CLIENTE FASTWEB DA ANNI MA DA APRILE 2017 AD OGGI NON HO PIU' LA LINEA PER PROBLEMI DERIVANTI DALLA CENTRALE CHE... Leggi tutto
09 Ottobre 2017
Misuzu
Sto incontrando molte difficoltà a risolvere il mio problema con Fastweb. Ho fatto richiesta di subentro ad un'altra... Leggi tutto
09 Ottobre 2017
Monica
Buongiorno, in data 10/08/17 ho chiesto il trasloco della linea Wi-Fi da Cinisello Balsamo a Milano. Con tipologia �... Leggi tutto
09 Ottobre 2017
Andrei
Il 27/05/2017 abbiamo cambiato contratto al nome di mio figlio, pero continuo ha pagare due fatture paralele. Ho invi... Leggi tutto
09 Ottobre 2017
Giuseppe
salve , sono cliente fastweb dal 2007 ed ho mandato regolare disdetta il giorno 27/09/2017 ma mi chiedono 86 Euro di ... Leggi tutto
08 Ottobre 2017
Stefano
Buongiorno
Sono cliente fastweb da circa 10 mesi. Ho stipulato un contratto con fatturazione bimestrale che mi vinco... Leggi tutto
08 Ottobre 2017
Polese
Dopo oltre due mesi (dal 09/07 al 22/09) senza servizi telefonici (linea ed adsl), nonostante continui reclami, anche... Leggi tutto
07 Ottobre 2017
Salvatore
Buon giorno, vi contatto per risolvere un grande disagio che ho con fastweb,in quanto in agosto 2017 ho fatto il cont... Leggi tutto
06 Ottobre 2017