Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Virginia
Fastweb ha emesso ad agosto a mio nome una fattura di importo largamente errato. Ho mandato reclamo prima telefonico ... Leggi tutto
03 Ottobre 2017
Carla
Ho ricevuto una diffida ( non tramite A/R) da parte della Fastweb per il tramite dello studio legale Griffanti in qua... Leggi tutto
03 Ottobre 2017
Davide
Buongiorno, in data 13/09 faccio richiesta di trasloco della rete fissa in quanto da lì a pochi giorni mi sarei tras... Leggi tutto
03 Ottobre 2017
Francesco
Da una settimana (martedì 26 settembre), il telefono fisso di casa è muto, internet va malissimo e a singhiozzo. Al... Leggi tutto
03 Ottobre 2017
Eros
Inviata disdetta tramite raccomandata a luglio non ancora staccano la linea e continuano ad arrivare fatture in teori... Leggi tutto
03 Ottobre 2017
Antonello
Dal 21 settembre non ho connessione ADSL, senza avere alcuna risposta esaustiva dal presunto call center. Dico "presu... Leggi tutto
03 Ottobre 2017
Pietro
Buongiorno,
ho effettuato disdetta con Fastweb (servizi adsl e telefono fisso) da Dicembre 2016, e continuo tutt'oggi... Leggi tutto
03 Ottobre 2017
Giuseppina
Ho fatto un contratto nuovo a settembre 2016, home pack con Sky, ma sono mesi che non possiamo navigare in Internet p... Leggi tutto
03 Ottobre 2017
Ascenzo
da un mese a questa parte,ogni pomeriggio e sera il segnale va e viene, chiamo il servizio assistenza mi resettano i... Leggi tutto
02 Ottobre 2017
Patrizio
Il 14/09 mi e arrivato un sms x comunicarmi un aggiornamento di rete e quindi qualche possibile buco di funzionamento... Leggi tutto
02 Ottobre 2017
Massimo
Buongiorno, il mio reclamo assenza totale del servizio Fastweb internet e voce che è iniziato il 30/05/2017 e si è ... Leggi tutto
02 Ottobre 2017
Domenico
Vorrei far presente che lamento problemi relativi alla fonia della linea telefonica fissa da ormai il 20 Settembre 20... Leggi tutto
01 Ottobre 2017