Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Antonello
Dal 21 settembre non ho connessione ADSL, senza avere alcuna risposta esaustiva dal presunto call center. Dico "presu... Leggi tutto
03 Ottobre 2017
Pietro
Buongiorno,
ho effettuato disdetta con Fastweb (servizi adsl e telefono fisso) da Dicembre 2016, e continuo tutt'oggi... Leggi tutto
03 Ottobre 2017
Giuseppina
Ho fatto un contratto nuovo a settembre 2016, home pack con Sky, ma sono mesi che non possiamo navigare in Internet p... Leggi tutto
03 Ottobre 2017
Ascenzo
da un mese a questa parte,ogni pomeriggio e sera il segnale va e viene, chiamo il servizio assistenza mi resettano i... Leggi tutto
02 Ottobre 2017
Patrizio
Il 14/09 mi e arrivato un sms x comunicarmi un aggiornamento di rete e quindi qualche possibile buco di funzionamento... Leggi tutto
02 Ottobre 2017
Massimo
Buongiorno, il mio reclamo assenza totale del servizio Fastweb internet e voce che è iniziato il 30/05/2017 e si è ... Leggi tutto
02 Ottobre 2017
Domenico
Vorrei far presente che lamento problemi relativi alla fonia della linea telefonica fissa da ormai il 20 Settembre 20... Leggi tutto
01 Ottobre 2017
Valentina
Fastweb non funziona da 3 settimane e per questo dobbiamo cambiare operatore,ma abbiamo una penale di circa 170 euro ... Leggi tutto
01 Ottobre 2017
Ilaria
Ho un contratto Fastweb sia fisso che mobile. Ho richiesto il passaggio ad un piano tariffario per mobile più vantag... Leggi tutto
01 Ottobre 2017
Massimiliano
Buongiorno, a luglio ho sottoscritto un contratto fibra Fastweb con offerta sim mobile freedom. Dopo 10 GG mi è arri... Leggi tutto
01 Ottobre 2017
Calogero
A giugno 2017 ricevo una fattura di 168€ anziché 48€ come sempre e come previsto dal mio abbonamento. Mi costrin... Leggi tutto
30 Settembre 2017
Marco
Buongiorno, a seguito della chiusura di un vecchio contratto Fastweb a me intestato (codice cliente 5101368 e vecchio... Leggi tutto
30 Settembre 2017