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Alen
Trasloco servizio Fastweb.
Salve, cerco riassumere brevemente.
In data 05/08/2017 ho effettuato richiesta di traslo... Leggi tutto
25 Settembre 2017
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Francesca
ho disdettato contratto con Fastweb in data Nov.2016 co raccomandata e ricevuta di ritorno, passando a TIm.
Ma ancor... Leggi tutto
25 Settembre 2017
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Davide
Buongiorno, a marzo 2017 ho sottoscritto un abbonamento con Fastweb con modem INCLUSO GRATUITO, la prima bolletta è ... Leggi tutto
25 Settembre 2017
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Ivano
Salve, sono passato ad altro operatore a seguito modifica delle condizioni contrattuali.
Ho inviato la raccomandata ... Leggi tutto
25 Settembre 2017
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Enzo
Salve, mi chiamo Enzo Brunelli ed ho 86 anni, la mia linea telefonica fissa/mobile e internet è a contratto con Fast... Leggi tutto
24 Settembre 2017
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Paolo
Dal giorno 3/9/2017 al 13/9/2017, a causa di un guasto sulla rete fissa, il mio servizio fastweb è rimasto totalment... Leggi tutto
24 Settembre 2017
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Daniele
nel maggio del 2015 mi veniva proposto un contratto fastweb a 29euro al mese per un anno poi la cifra saliva a 39 eur... Leggi tutto
24 Settembre 2017
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Francesco
Ho sottoscritto un contratto fastweb internet 10mb..ad oggi navigo lentissimo (2mb circa)e ogni volta che faccio recl... Leggi tutto
23 Settembre 2017
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Claudia
Buongiorno,
l'iter è il seguente: sono stata cliente fastweb dal 15 giugno 2015. Tutto bene fino a quando non mi s... Leggi tutto
23 Settembre 2017
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Nicola
Ho inviato una AR a Fastweb in data 23.5.2017 allo scopo di disdire il contratto. Si trattava di un Homepack Sky-Fast... Leggi tutto
23 Settembre 2017
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Salvatore
In data 12 Settembre ho segnalato al servizio Clienti 192193 l'assenza totale del servizio di telefonia fissa e della... Leggi tutto
23 Settembre 2017
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Fiorenzo
Dopo avermi attivato due contratti (cliente Sky) una operatrice di Fastweb del 192193 mi ha suggerito di inviare una ... Leggi tutto
22 Settembre 2017