fastweb png

Bacheca segnalazioniFastweb

Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Alen
Trasloco servizio Fastweb. Salve, cerco riassumere brevemente. In data 05/08/2017 ho effettuato richiesta di traslo... Leggi tutto
25 Settembre 2017
Francesca
ho disdettato contratto con Fastweb in data Nov.2016 co raccomandata e ricevuta di ritorno, passando a TIm. Ma ancor... Leggi tutto
25 Settembre 2017
Davide
Buongiorno, a marzo 2017 ho sottoscritto un abbonamento con Fastweb con modem INCLUSO GRATUITO, la prima bolletta è ... Leggi tutto
25 Settembre 2017
Ivano
Salve, sono passato ad altro operatore a seguito modifica delle condizioni contrattuali. Ho inviato la raccomandata ... Leggi tutto
25 Settembre 2017
Enzo
Salve, mi chiamo Enzo Brunelli ed ho 86 anni, la mia linea telefonica fissa/mobile e internet è a contratto con Fast... Leggi tutto
24 Settembre 2017
Paolo
Dal giorno 3/9/2017 al 13/9/2017, a causa di un guasto sulla rete fissa, il mio servizio fastweb è rimasto totalment... Leggi tutto
24 Settembre 2017
Daniele
nel maggio del 2015 mi veniva proposto un contratto fastweb a 29euro al mese per un anno poi la cifra saliva a 39 eur... Leggi tutto
24 Settembre 2017
Francesco
Ho sottoscritto un contratto fastweb internet 10mb..ad oggi navigo lentissimo (2mb circa)e ogni volta che faccio recl... Leggi tutto
23 Settembre 2017
Claudia
Buongiorno, l'iter è il seguente: sono stata cliente fastweb dal 15 giugno 2015. Tutto bene fino a quando non mi s... Leggi tutto
23 Settembre 2017
Nicola
Ho inviato una AR a Fastweb in data 23.5.2017 allo scopo di disdire il contratto. Si trattava di un Homepack Sky-Fast... Leggi tutto
23 Settembre 2017
Salvatore
In data 12 Settembre ho segnalato al servizio Clienti 192193 l'assenza totale del servizio di telefonia fissa e della... Leggi tutto
23 Settembre 2017
Fiorenzo
Dopo avermi attivato due contratti (cliente Sky) una operatrice di Fastweb del 192193 mi ha suggerito di inviare una ... Leggi tutto
22 Settembre 2017