Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Massimo
Navigazione lenta,apertura reclamo, problema non risolto, lavoro con internet da casa sto fermo da tre gg,al momento... Leggi tutto
28 Settembre 2017
Antonio
Salve,il giorno 27/09/2017 ho chiesto il codice migrazione(che in fattura non esiste),assicurandomi che nella stessa ... Leggi tutto
28 Settembre 2017
Simona
Buongiorno Spett.Le Ufficio,
il problema che sono a presentare e a chiedere informazioni su come agire riguarda la d... Leggi tutto
28 Settembre 2017
Francesco raffaele
Il 3 settembre sono stati ultimati lavori per passagio alla fibra. Dal 3 settembre ad oggi 28 settembre ho totale ass... Leggi tutto
28 Settembre 2017
Tommaso
Buongiorno, circa 15 giorni fa ho sottoscritto il contratto con l'offerta Sky e Fastweb. In fase di definizione del c... Leggi tutto
27 Settembre 2017
Claudio
In qualità di dirigente scolastico In data 23 settembre attivo due SIM per attivare progetto anti bullismo nella mia... Leggi tutto
27 Settembre 2017
Matteo
Non riesco a prendere contatto con il vostro servizio clienti. Ho una pratica già aperta e vorrei conoscerne lo stat... Leggi tutto
27 Settembre 2017
Nicole
Dopo aver aderito alla promozione internet casa con Fastweb e dopo svariati tentativi d attivazione da parte del tec... Leggi tutto
27 Settembre 2017
Cristian
buongiorno. nel 2016 avevo fatto un contratto con fastweb per internet a casa e traffico cellulare. Ad aprile 2017 d... Leggi tutto
27 Settembre 2017
Fabio
la fastweb senza nessuna richiesta scritta dopo quasi 10 anni di adsl e telefono fisso mi ha inviato una fattura di ... Leggi tutto
27 Settembre 2017
Bernardo
Da anni in attesa del promesso passaggio a fibra, con una velocità media di 5-6 mega rispetto ai 20Mega paventati; d... Leggi tutto
27 Settembre 2017
Stefano
oggetto: modifica unilaterale offerta HOMEPACK.
Buongiorno,
sono un cliente sky-fastweb. A seguito della palese viola... Leggi tutto
27 Settembre 2017