Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Francesca
Buongiorno, è stata fornita regolare disdetta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, fastweb ha continuato ad... Leggi tutto
27 Settembre 2017
Gianluca
Buongiorno, un mese fa ho chiesto disdetta a fastweb dopo 3 anni di servizio, perché nella mia zona non mi offriva l... Leggi tutto
27 Settembre 2017
Daniela
Salve, Il mio nome è Bagolin Daniela. Io ho un problema con il gestore di telefonia Fastweb. Da circa sei mesi ho in... Leggi tutto
26 Settembre 2017
Gerardo
Gentile Associazione le scrivo per avere una consulenza su un problematica avuta con fastwb se avete mail vi le alleg... Leggi tutto
26 Settembre 2017
Paolo
La fatturazione ogni 28 giorni è legittima?
Grazie
Cordiali saluti... Leggi tutto
26 Settembre 2017
Martina
Buongiorno,
in data 6 agosto 2017 abbiamo attivato il contratto per linea fissa e adsl Fastweb. Il contratto è stato... Leggi tutto
26 Settembre 2017
Angioletta
buongiorno, voglio variare operatore, attualmente sono con fastweb, ieri abbiamo tentato on line di attivare un offer... Leggi tutto
26 Settembre 2017
Andrea
- 19/05/2017 via telefonica accetto proposta Fastweb SUPERJET a 20€/mese dopo esser stato rassicurato che non sareb... Leggi tutto
26 Settembre 2017
Giovanni
Sto ricevendo fatture senza senso da Fastweb. Tutte le volte non riesco ad aprirle, mando una segnalazion e poi punto... Leggi tutto
25 Settembre 2017
Salvatore
dal 2008 sono cliente di Fastweb. Il 19/06/2017 ho cambiato piano tariffario da Jet (30,00 euro a 7mb) a Joy (25,00 e... Leggi tutto
25 Settembre 2017
Massimo
Non riesco a ricevere telefonate sulla linea fissa a casa
dopo due squilli si sente un rumore tipo fax e cade la lin... Leggi tutto
25 Settembre 2017
Mario
Problema: dopo l'attivazione non ho ricevuto il modem
Il corriere SDA ha tentato la consegna il 31/08, ma a casa non... Leggi tutto
25 Settembre 2017