Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Mario
Problema: dopo l'attivazione non ho ricevuto il modem
Il corriere SDA ha tentato la consegna il 31/08, ma a casa non... Leggi tutto
25 Settembre 2017
Luca
Ho avuto un abbonamento sky+ fastweb ( compreso telefono fisso) per circa 3 anni dal 2014 al 2017 in via elba 4 a pi... Leggi tutto
25 Settembre 2017
Giuseppe
Come molti consumatori ho un contratto con fatturazione ogni 28 giorni stipulato a giugno 2017 via telefono . Desider... Leggi tutto
25 Settembre 2017
Marco
Buongiorno,
sono cliente Fastweb per la linea fissa ed ho deciso di cambiare operatore adsl passando a Wind/Infostr... Leggi tutto
25 Settembre 2017
Marco
Buongiorno,
sono cliente Fastweb per la linea fissa ed ho deciso di cambiare operatore adsl passando a Wind/Infostr... Leggi tutto
25 Settembre 2017
Carlo
Ho attivato fastweb intern intorno a settembre 2016 . Ho avuto un continuo disservizio da novembre 2016 a febbraio 20... Leggi tutto
25 Settembre 2017
Alen
Trasloco servizio Fastweb.
Salve, cerco riassumere brevemente.
In data 05/08/2017 ho effettuato richiesta di traslo... Leggi tutto
25 Settembre 2017
Francesca
ho disdettato contratto con Fastweb in data Nov.2016 co raccomandata e ricevuta di ritorno, passando a TIm.
Ma ancor... Leggi tutto
25 Settembre 2017
Davide
Buongiorno, a marzo 2017 ho sottoscritto un abbonamento con Fastweb con modem INCLUSO GRATUITO, la prima bolletta è ... Leggi tutto
25 Settembre 2017
Ivano
Salve, sono passato ad altro operatore a seguito modifica delle condizioni contrattuali.
Ho inviato la raccomandata ... Leggi tutto
25 Settembre 2017
Enzo
Salve, mi chiamo Enzo Brunelli ed ho 86 anni, la mia linea telefonica fissa/mobile e internet è a contratto con Fast... Leggi tutto
24 Settembre 2017
Paolo
Dal giorno 3/9/2017 al 13/9/2017, a causa di un guasto sulla rete fissa, il mio servizio fastweb è rimasto totalment... Leggi tutto
24 Settembre 2017