Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Diletta
Ho inviato la raccomandata a maggio con ricevuta di ritorno (ho la ricevuta) ma non hanno disdetto nulla! In agosto m... Leggi tutto
21 Settembre 2017
Maria fernanda
A giugno, dopo un forte temporale mi si è bruciato il modem fastweb. Ho chiamato e mi è stato detto che era in gara... Leggi tutto
21 Settembre 2017
Rosa
Buonasera,
da Febbraio c.a. sono cliente Fastweb.
Ho fatto un contratto telefonico, registrato, dove richiedo e mi v... Leggi tutto
21 Settembre 2017
Cristina
Circa un mese fa,
tramite il servizio Facile.it ho richiesto l attivazione del servizio fastweb ADSL 25€ per sempr... Leggi tutto
21 Settembre 2017
Anna
A giugno sono stata contattata via telefono da un operatore fastweb, informandomi delle nuove offerte, ho risposto ch... Leggi tutto
21 Settembre 2017
Carlo
Distacco utenze per anticipo scadenze due bollette a 28 giorni in piano ibrido (voce + dati su fisso e mobile).
antic... Leggi tutto
21 Settembre 2017
Salvatore
Il 07/04/17 vengo contattato da un operatore fastweb il quale mi annuncia che essendo io cliente da ormai un anno, ho... Leggi tutto
21 Settembre 2017
Francesca
Salve, a marzo ho fatto richiesta a fastweb di passare dall'offerta superjet a 50€ mensili a jet a 30€ mensili, c... Leggi tutto
21 Settembre 2017
Giuseppina
Nonostante tutti i solleciti, le telefonate, le richieste di aiuto presso le agenzie ed i soldi spesi, è da 3 mesi c... Leggi tutto
21 Settembre 2017
Kevin
Salve, il 13/09/2017 ho sottoscritto un Abbonamento Fastweb. La linea è stata attivata tecnicamente il 16/09/2017 m... Leggi tutto
21 Settembre 2017
Adriano
Sono Adriano, vivo a Torino(TO), Io ho ricevuto la mia fattura on-line (per e-mail), dove esiste valore (119 euro) pe... Leggi tutto
21 Settembre 2017
Angelo
Ho disdetto in data 03/07/2017 l’abbonamento FASTWEB avvalendomi del reperto tecnico del 09/03/2017 perchè la line... Leggi tutto
21 Settembre 2017