Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Jack
ho fatto il trasloco sono passati piu di 55 giorni mi hanno detto 2 volte che veniva il tecnico invece non e venuto s... Leggi tutto
21 Settembre 2017
Ivan
Qualche mese fa, sono stato contattato dal Wind per la fibra di casa dicendo che avrei potuto recedere dal contratto ... Leggi tutto
21 Settembre 2017
Andrea
Buongiorno ho sottoscritto alcuni anni or sono un contratto con Fastweb per Internet domestica con un canone mensile... Leggi tutto
20 Settembre 2017
Gaetano
Faccio come da prassi la disdetta per scadenza naturale del contratto per R/A entro i 30 giorni dalla scadenza. Un op... Leggi tutto
20 Settembre 2017
Giovanni
Nel mese di agosto, ho deciso di acquistare il FastGate sul sito web di Fastweb, incalzato anche dalle varie pubblici... Leggi tutto
20 Settembre 2017
Fabio
Buonasera volevo chiedere aiuto in quanto avendo optato X il cambio operatore ero Telecom e adesso dovevo essere Fast... Leggi tutto
19 Settembre 2017
Elisa
Ero cliente sky/fastweb; alla regolare scadenza di marzo ho dato disdetta di entrambi i contratti!
Fastweb mi ha fat... Leggi tutto
19 Settembre 2017
Paolo giorgio
16/2/17 via mail- arriva comunicazione che la mia richiesta di cambio metodo di pagamento verso bollettino postale è... Leggi tutto
19 Settembre 2017
Roberto
Dopo due mesi da attivazione come nuovo cliente, non ho ancora ricevuto il modem fastweb che mi spetta da contratto.
... Leggi tutto
19 Settembre 2017
Gianfranco
Buonasera ,
in data 01/12/2016 ho stipulato un contratto con il gestore telefonico Fastweb; a Marzo dato che ho camb... Leggi tutto
19 Settembre 2017
Giuseppe
Buongiorno,
Ho il pacchetto Sky e Fastweb
Disdetta Fastweb Maggio 2016.
Ad oggi 19/09/2017 continuano a fatturare a... Leggi tutto
19 Settembre 2017
Fioravante
Buongiorno, ho un problema con fastweb, da marzo 2017 ho richiesto solo la linea dati a fastweb lasciando così telec... Leggi tutto
19 Settembre 2017