Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Giuseppina
Nonostante tutti i solleciti, le telefonate, le richieste di aiuto presso le agenzie ed i soldi spesi, è da 3 mesi c... Leggi tutto
21 Settembre 2017
Kevin
Salve, il 13/09/2017 ho sottoscritto un Abbonamento Fastweb. La linea è stata attivata tecnicamente il 16/09/2017 m... Leggi tutto
21 Settembre 2017
Adriano
Sono Adriano, vivo a Torino(TO), Io ho ricevuto la mia fattura on-line (per e-mail), dove esiste valore (119 euro) pe... Leggi tutto
21 Settembre 2017
Angelo
Ho disdetto in data 03/07/2017 l’abbonamento FASTWEB avvalendomi del reperto tecnico del 09/03/2017 perchè la line... Leggi tutto
21 Settembre 2017
Jack
ho fatto il trasloco sono passati piu di 55 giorni mi hanno detto 2 volte che veniva il tecnico invece non e venuto s... Leggi tutto
21 Settembre 2017
Ivan
Qualche mese fa, sono stato contattato dal Wind per la fibra di casa dicendo che avrei potuto recedere dal contratto ... Leggi tutto
21 Settembre 2017
Andrea
Buongiorno ho sottoscritto alcuni anni or sono un contratto con Fastweb per Internet domestica con un canone mensile... Leggi tutto
20 Settembre 2017
Gaetano
Faccio come da prassi la disdetta per scadenza naturale del contratto per R/A entro i 30 giorni dalla scadenza. Un op... Leggi tutto
20 Settembre 2017
Giovanni
Nel mese di agosto, ho deciso di acquistare il FastGate sul sito web di Fastweb, incalzato anche dalle varie pubblici... Leggi tutto
20 Settembre 2017
Fabio
Buonasera volevo chiedere aiuto in quanto avendo optato X il cambio operatore ero Telecom e adesso dovevo essere Fast... Leggi tutto
19 Settembre 2017
Elisa
Ero cliente sky/fastweb; alla regolare scadenza di marzo ho dato disdetta di entrambi i contratti!
Fastweb mi ha fat... Leggi tutto
19 Settembre 2017
Paolo giorgio
16/2/17 via mail- arriva comunicazione che la mia richiesta di cambio metodo di pagamento verso bollettino postale è... Leggi tutto
19 Settembre 2017