fastweb png

Bacheca segnalazioniFastweb

Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Carmine
In data 01/09/2017 sono stato contattato dalla Sig:na Jessica della Fastweb la quale mi fece l'offerta di cambiare g... Leggi tutto
15 Settembre 2017
Francesco
buongiorno, ho recesso anticipatamente il contrato con Fastweb telefonia e internet per disservizio sulla linea, disc... Leggi tutto
15 Settembre 2017
Cinzia
2 di 4 sim acquistate non sono ancora arrivate (dopo oltre 7 giorni lavorativi!). Dovrebbero appoggiarsi a TIM ma con... Leggi tutto
15 Settembre 2017
Stefano
Dato disdetta molti mesi fa e tuttora dopo molti miei reclami continuano a togliermi i soldi dal conto corrente... Leggi tutto
15 Settembre 2017
Agostino
buonasera, io ho richiesto un trasloco di domicilio per un contratto hope pack il 3 giugno 2017. per sky non ho avuto... Leggi tutto
14 Settembre 2017
Rita
mi hanno mandato una fattura con un importo di 249,02 euro c a fronte di un contratto di 56,00 euro ho chiamato hanno... Leggi tutto
14 Settembre 2017
Federico
Buongiorno, da due mesi Fastweb mi addebita la fattura ogni 4 settimane e non più ogni mese (30 giorni). Questo ac... Leggi tutto
14 Settembre 2017
Marica
Ho cambiato operatore e richiesto il rimborso dell'importo che avevo pagato alla stipula del contratto tramite raccom... Leggi tutto
14 Settembre 2017
Fabio
Ho un contratto di linea fissa e mobile con Fastweb. A novembre,quando avevo fatto il contratto la fatturazione era m... Leggi tutto
14 Settembre 2017
Cristian
Creazione da parte di Fastweb Spa di un doppio codice utente a mio nome. La fatturazione del servizo è stata effettu... Leggi tutto
14 Settembre 2017
Gian paolo
Buonasera, a luglio 2013 mi sono state inviate 2 sim di Fastweb, che io non ho mai richiesto anche se proposte telefo... Leggi tutto
13 Settembre 2017
Pasquale
Il contratto prevedeva fatturazione mensile. Dal primo maggio in maniera soft (solo una comunicazione sul sito) la so... Leggi tutto
13 Settembre 2017