![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Antonio
Il 30/08/2017 ho ricevuto un messaggio dove fastweb mi comunicava che nelle prossime 24 si poteva verificare una disc... Leggi tutto
08 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Alessandro
Buonasera, non so come risolvere un problema con Fastweb. sono cliente homepack di Sky e Fastweb e a novembre 2016 ho... Leggi tutto
07 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Davide
Buonasera, nel giugno del 2016 ha attivato contratto ADSL + telefono con gestore Fastweb che mi aveva garantito una c... Leggi tutto
07 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Salvatore
Nel dicembre 2016 mi è stata attivata una linea Fastweb che non funzionava ho fatto una disdetta x disservizio nei p... Leggi tutto
07 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Francesca
Ho mandato la disdetta a maggio, ma hanno perso le carte quindi non risulta la disdetta. Ho inviato un fax più una n... Leggi tutto
07 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Alessandra
Gentilissimi.
Contratto sottoscritto a inizio marzo, linea attivata il 26 maggio.
Con la linea a loro dire attiva non... Leggi tutto
07 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Giampiero
Buongiorno ho richiesto il recesso anticipato di sky homepack per variazioni condizioni contrattuali.sono stato conta... Leggi tutto
07 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Davide
Buongiorno. Ho sottoscritto un contratto con fastweb il 18/05/2017 con offerta solo ADSL e dalla data di attivazione... Leggi tutto
07 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Sara
Dal 28/07/2017 ho fatto più di un reclamo a FASTWEB a causa di un disservizio della linea telefonica e internet,colp... Leggi tutto
07 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Claudia
Buonasera, in giugno 2012 ho sottoscritto un nuovo contratto con Infostrada con portabilità del numero da Fastweb il... Leggi tutto
06 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Pietro
Buongiorno, ho disattivato con fastweb il servizio e mi hanno inviato una mail fornendo un numero di telefono per con... Leggi tutto
06 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Carlo
oggi mercoledi 6 settembre 2017 un vostro collaboratore ha contattato mia madre .......non so con che diritto con la ... Leggi tutto
06 Settembre 2017