Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Dinorah
Buongiorno,dal 29/8/17o problemi con internet,chiamato al Num verde di fastweb,la voce registrata diceva..stiamo migl... Leggi tutto
12 Settembre 2017
Veronica
Buongiorno, un anno fà ho disdetto il mio contratto con fastweb per cambio residenza. Ad oggi mi chiedono la somma d... Leggi tutto
12 Settembre 2017
Bruno
Dopo la disdetta del contratto in data 21-03-2016, la restituzione del modem nei tempi stabiliti, ho ricevuto
una fa... Leggi tutto
12 Settembre 2017
Valentina
Buonasera.
Un anno fa circa decido di cambiare vodafone con fastweb. In preattivazione mi viene proposta la migrazi... Leggi tutto
11 Settembre 2017
Michel
Riguardo al reclamo numero 62030, ho un aggiornamento.
Vi ringrazio per aver risposto tempestivamente al reclamo, cr... Leggi tutto
11 Settembre 2017
Giorgio
Questo fax è stato inviato TRE volte al n. 02454011077
Oggetto: TELEFONIA E INTERNET
Motivazione: RECLAMO PER DIS... Leggi tutto
11 Settembre 2017
Massimo bruno
Vi scrivo perché è dal 29 maggio 2017 a seguito di un accertamento effettuato da remoto, che ho il modem che non fu... Leggi tutto
11 Settembre 2017
Michel
Il 13 giugno 2017 ho aperto una richiesta di trasferimento della linea fissa al nuovo domicilio avendo accettato una ... Leggi tutto
10 Settembre 2017
Massimo
Dopo il cambio operatore da Fastweb a Tim continuo a ricevere e pagare la bolletta a Fastweb cosa posso fare? Grazie... Leggi tutto
10 Settembre 2017
Torquato
essendo cliente di sky ho aderito a fastweb con conto rid su sky dove pago entrambi , la linea telefonica con intern... Leggi tutto
09 Settembre 2017
Gabriele
In casa abbiamo Fastweb da circa un anno, sia rete telefonica che internet. Abbiamo ogni giorno costantemente problem... Leggi tutto
09 Settembre 2017