Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Cinzia
Ho fatto disdetta a Luglio 2016 ma ancora a tutt'oggi sto pagando il canone, pur non avendo il servizio in quanto ad ... Leggi tutto
09 Settembre 2017
Cinzia
Ho fatto disdetta a Luglio 2016 ma ancora a tutt'oggi sto pagando il canone, pur non avendo il servizio in quanto ad ... Leggi tutto
09 Settembre 2017
Milko
buonasera, ho dato disdetta a Fastweb perché non erano in grado di fornire il servizio ADSL e mi hanno addebitato i ... Leggi tutto
08 Settembre 2017
Bruno
IL PROBLEMA E IL SEGUENTE HO STIPULATO UN CONTRATTO CON FASTWEB CON RID. BANCARIO MI HANNO FATTO IL PRIMO ADDEBITO IN... Leggi tutto
08 Settembre 2017
Michele
Salve, ho stipulato un contratto per fornitura di servizi di telefonia mobile con scheda ricaricabile con Fastweb med... Leggi tutto
08 Settembre 2017
Lulu
Concordato il contratto di attivazione linea un mese fa, mi hanno fissato due appuntamenti per installazione modern p... Leggi tutto
08 Settembre 2017
Antonio
Il 30/08/2017 ho ricevuto un messaggio dove fastweb mi comunicava che nelle prossime 24 si poteva verificare una disc... Leggi tutto
08 Settembre 2017
Alessandro
Buonasera, non so come risolvere un problema con Fastweb. sono cliente homepack di Sky e Fastweb e a novembre 2016 ho... Leggi tutto
07 Settembre 2017
Davide
Buonasera, nel giugno del 2016 ha attivato contratto ADSL + telefono con gestore Fastweb che mi aveva garantito una c... Leggi tutto
07 Settembre 2017
Salvatore
Nel dicembre 2016 mi è stata attivata una linea Fastweb che non funzionava ho fatto una disdetta x disservizio nei p... Leggi tutto
07 Settembre 2017
Francesca
Ho mandato la disdetta a maggio, ma hanno perso le carte quindi non risulta la disdetta. Ho inviato un fax più una n... Leggi tutto
07 Settembre 2017
Alessandra
Gentilissimi.
Contratto sottoscritto a inizio marzo, linea attivata il 26 maggio.
Con la linea a loro dire attiva non... Leggi tutto
07 Settembre 2017