Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Michele
Spettabile Fastweb SpA
Sono Michele De Chiara identificato con codice cliente 11857742 vi comunico che così come g... Leggi tutto
21 Agosto 2022
Fabio
Buonasera . Vi seguo sempre e vi ringrazio per quanto fate. Vi scrivo per lamentare un problema che ho con il mio ope... Leggi tutto
18 Agosto 2022
Antonio
Dopo mesi di tentativi per far funzionare la linea internet che aveva continue interruzioni e non avendo avuto rispos... Leggi tutto
17 Agosto 2022
Tullo
Buonasera,
Scrivo solo per complimentarmi con uno dei vostri operatori al quale avevo solo chiesto informazioni rigu... Leggi tutto
15 Agosto 2022
Cristina
Mi si dice di non aver consegnato nexxi li ho posti in un’unica scatola, adirò le vie legali.
Ho mille volte spie... Leggi tutto
15 Agosto 2022
Erminio
BUONGIORNO,SONO UN CLIENTE DA ALMENO TRE ANNI HO FATTO RICHIESTA DI TRASLOCO DA NAPOLI A PESARO HO SEMPRE PAGATO LE B... Leggi tutto
15 Agosto 2022
Maria stella
Il giorno 7 luglio hanno installato il modem nexxt Fastweb. Non posso utilizzare l’applicazione my Fastweb sul cell... Leggi tutto
14 Agosto 2022
Gessica
Semplicemente imbarazzante!! Servizio clienti pessimo, assistenza pessima, linea pessima!! Contattata ripetutamente a... Leggi tutto
13 Agosto 2022
Alice
Ho fatto disdetta del contratto internet casa settimane fa. Ho fatto disdetta tramite il sito internet e mandando anc... Leggi tutto
12 Agosto 2022
Andrea
un mese prima del 18/07 (data prima telefonata al servizio clienti) ho fatto il cambio piano tariffario x avere più ... Leggi tutto
11 Agosto 2022
Fiammetta
Buongiorno,
è arrivata via raccomandata una segnalazione di pagamento.
Ho chiamato subito e per l’ennesima vol... Leggi tutto
10 Agosto 2022