Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Mauro
Buongiorno, vorrei segnalare che sono ormai quasi 2 mesi e più precisamente da metà luglio che non ho connessione w... Leggi tutto
05 Settembre 2017
Duccio
A fronte di richiesta di una SIM con offerta Mobile e portabilità del numero, fatta tramite operatore telefonico il ... Leggi tutto
05 Settembre 2017
Josef
Sono state eseguite chiamate tramite il mio numero online ( di cui ignoravo anche l'esistenza ) che si ha grazie all'... Leggi tutto
05 Settembre 2017
Giorgia
In seguito ad un trasferimento di appartamento ho chiesto a giugno il trasferimento della linea fastweb ma poichè a... Leggi tutto
05 Settembre 2017
Mirko
buongiorno spiego in breve le motivazioni e i fatti che precedono il mio reclamo :
- 16/06/17 : data di apertura del ... Leggi tutto
05 Settembre 2017
Stefano
Ho fatto con fastweb proposta di abbonamento in data 17/07/2017 ancora devono attivare linea fibra.
Io ci lavoro con ... Leggi tutto
04 Settembre 2017
Beatrice
Salve
sono disperata, sto lottando da un anno contro i mulini a vento di Fastweb. Mi stanno fatturando una linea INE... Leggi tutto
04 Settembre 2017
Michele
Fastweb ha sbagliato a disattivare sim...per recuperare il numero ricevo notizie contrastanti dai suoi operatori: alc... Leggi tutto
04 Settembre 2017
Roberto
l'anno scorso ho stipulato un contratto per internet (solo dati) con la fastweb. Mi hanno fatto presente che in caso ... Leggi tutto
04 Settembre 2017
Patrizia
Ho attivato un contratto ADSL da sei mesi circa, il servizio è rimasto funzionante e attivo per circa 2 mesi.
Nonos... Leggi tutto
04 Settembre 2017
Bruno
buongiorno,
la presente per chiedere informazioni riguardo alla giungla del contratto iperfibra di fastweb.
il giorno... Leggi tutto
04 Settembre 2017
Giovanna
Dal 2 settembre ad oggi (4 settembre) non ho né linea telefonica né posso usare internet. Chiamando il numero verde... Leggi tutto
04 Settembre 2017