Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Antonio
Le informazioni date sono state frammentarie e spesso errate. Ci sono volute 5 telefonate per far chiarezza sul pagam... Leggi tutto
04 Settembre 2017
Marco
In data 12/09/2016 ho inviato a Fastweb una raccomandata con ricevuta di ritorno, chiedendo la disdetta per inadempie... Leggi tutto
04 Settembre 2017
Martina
-in data 22/8 ho chiesto la modifica di invio del conto da cartaceo ad elettronico. la richiesta sulla mia pagina per... Leggi tutto
04 Settembre 2017
Silvio
Ho inviato disdetta contratto al servizio homepack sky&fastweb il 09/12/016 con regolare raccomandata, ma fastweb non... Leggi tutto
04 Settembre 2017
Luca
Ho attivato "Sky & fastweb" per la mia abitazione, con contratto del 30 maggio 2017, ad oggi non mi hanno ancora atti... Leggi tutto
03 Settembre 2017
Fabio
Quando ho fatto il contratto con Fastweb il mio contratto era mensile,adesso è passato a 4 settimane, senza nessun a... Leggi tutto
02 Settembre 2017
Matteo
Ho avuto fastweb in prova 5 giorni per problemi di rete ho subito disdetto ma da allora continuano ad arrivare fattur... Leggi tutto
02 Settembre 2017
Filippo
Buongiorno, ho un contratto Sky + Fastweb da più di un anno. A fine luglio ho effettuato un trasloco dell'utenza da ... Leggi tutto
02 Settembre 2017
Daniela
Settembre 2016 attivato contratto con partita iva, eseguito recesso con raccomandata a/r dopo 1 settimana. Attivato n... Leggi tutto
01 Settembre 2017
Manuela
E' un autentico labirinto! Non riesco in alcun modo a registrarmi, non riconoscono nè fisso, nè cellulare, non sono... Leggi tutto
01 Settembre 2017
Antonella
Buongiorno, avendo intenzione di disdire un contratto adsl di fastweb stipulato nell'anno 2010 ho contattato l'aziend... Leggi tutto
01 Settembre 2017
Lorenza
Ho mandato raccomandato di disdetta servizio telefonia con fibra il 05/05/2017 e continuo a ricevere fattura. ho gia ... Leggi tutto
01 Settembre 2017