Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Roberto
l'anno scorso ho stipulato un contratto per internet (solo dati) con la fastweb. Mi hanno fatto presente che in caso ... Leggi tutto
04 Settembre 2017
Patrizia
Ho attivato un contratto ADSL da sei mesi circa, il servizio è rimasto funzionante e attivo per circa 2 mesi.
Nonos... Leggi tutto
04 Settembre 2017
Bruno
buongiorno,
la presente per chiedere informazioni riguardo alla giungla del contratto iperfibra di fastweb.
il giorno... Leggi tutto
04 Settembre 2017
Giovanna
Dal 2 settembre ad oggi (4 settembre) non ho né linea telefonica né posso usare internet. Chiamando il numero verde... Leggi tutto
04 Settembre 2017
Antonio
Le informazioni date sono state frammentarie e spesso errate. Ci sono volute 5 telefonate per far chiarezza sul pagam... Leggi tutto
04 Settembre 2017
Antonio
Le informazioni date sono state frammentarie e spesso errate. Ci sono volute 5 telefonate per far chiarezza sul pagam... Leggi tutto
04 Settembre 2017
Marco
In data 12/09/2016 ho inviato a Fastweb una raccomandata con ricevuta di ritorno, chiedendo la disdetta per inadempie... Leggi tutto
04 Settembre 2017
Martina
-in data 22/8 ho chiesto la modifica di invio del conto da cartaceo ad elettronico. la richiesta sulla mia pagina per... Leggi tutto
04 Settembre 2017
Silvio
Ho inviato disdetta contratto al servizio homepack sky&fastweb il 09/12/016 con regolare raccomandata, ma fastweb non... Leggi tutto
04 Settembre 2017
Luca
Ho attivato "Sky & fastweb" per la mia abitazione, con contratto del 30 maggio 2017, ad oggi non mi hanno ancora atti... Leggi tutto
03 Settembre 2017
Fabio
Quando ho fatto il contratto con Fastweb il mio contratto era mensile,adesso è passato a 4 settimane, senza nessun a... Leggi tutto
02 Settembre 2017
Matteo
Ho avuto fastweb in prova 5 giorni per problemi di rete ho subito disdetto ma da allora continuano ad arrivare fattur... Leggi tutto
02 Settembre 2017