![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Monica
Fastweb da aprile è sotto il livello minimo garantito per la navigazione adsl. infatti il 5 maggio è stato inviato ... Leggi tutto
09 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Floriana
Buongiorno,
nel mese di aprile 2017 aderisco ad un'offerta Infostrada per l'utenza del telefono fisso, più vantaggio... Leggi tutto
09 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Federico
Il problema nasce verso Dicembre 2015, quando io e i miei coinquilini decidiamo di cambiare operatore della linea int... Leggi tutto
09 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Nicola
Salve, sono stato contattato oggi da tale società "gestione rischi" da un'operatrice (tale Bosi) che reclamava fattu... Leggi tutto
09 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Luciano
Richiesta di una fattura gia pagata nel anno 2015, ora 7 agosto 2017 sono stato minacciato da un avvocato "studio Cen... Leggi tutto
09 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Pietro
rinnovo abbonamento ogni 28 gg invece che ogni 30 gg,
Pago un mese in più all'anno
Tutto ciò è corretto?... Leggi tutto
09 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Serafino
In data 27/07 contattavo il call center di Fastweb per segnalare l'assenza totale di servizio (gia da mesi problemati... Leggi tutto
09 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Elena
CODICE CLIENTE FASTWEB: 8509995
LA VELOCITA' DI NAVIGAZIONE NON RISPETTA LA STESSA GARANTITA IN FASE DI SOTTOSCRIZ... Leggi tutto
09 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Oreste
Salve, vi espongo il mio problema, ho un abbonamento SUPERJET con modem TG788vn v2 con IP Pubblico da quasi 4 anni e ... Leggi tutto
08 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Elisabetta
Il giorno 05/05/2017, mi sono recata presso la postazione Fastweb, posizionata nella galleria negozi dI "BRIANZA CENT... Leggi tutto
08 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Gianni
da più un mese (6 luglio 25017) ho richiesto un intervento di sostituzione del cavo adsl logorato e non sono ancora ... Leggi tutto
08 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Alessandro
Sono rimasto senza linea tel. dal 12 al 19 dicembre 2016, fastweb prevede, anziché detrarlo in fattura l'emissione d... Leggi tutto
07 Agosto 2017