Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Alberto
In data 18/04 ho richiesto un subentro Fastweb che era a nome mio a mia madre. Qualcosa è andato storto. E' stata at... Leggi tutto
18 Agosto 2017
Sandro
Ho l'abbonamento con Fastweb e sky (Homepack) con FW dal 2011, con sky da 13 anni circa. Avendo sentito che ad Ottobr... Leggi tutto
17 Agosto 2017
Paolo
Non ho ricevuto USER e PASSWORD per accedere MyFASTPage per SMS.
I miei servizi FastWEB sono attivi dal 20/07/2017.
M... Leggi tutto
16 Agosto 2017
Annalisa
clienti Telecom,abbiamo chiesto il passaggio a Fastweb per telefoni della farmacia
il fax è stato passato senza prob... Leggi tutto
16 Agosto 2017
Carmelina
Nel settembre 2016, la fastweb mi invia 4 sim, anziché 3, secondo la mia richiesta. Ho subito chiamato il servizio c... Leggi tutto
16 Agosto 2017
Paolo
sono cliente fastweb da diversi anni e circa due mesi fa ho deciso di migrare in tim. linea telefonica e internet di ... Leggi tutto
15 Agosto 2017
Giovanni
Salve,
sono in possesso di una linea fissa e di una mobile e, in data 13/3 fastweb ha attivato una sim senza nessuna ... Leggi tutto
15 Agosto 2017
Nicoletta
Salve
Ho chiesto di voler recedere dal contratto stipulato con Fastweb in quanto mi è stato impossibile accedere a... Leggi tutto
15 Agosto 2017
Giuseppe
buongiorno, cortesemente chiedo come procedere per la mancata risposta di Fastweb ai miei,reclami n. 14286833 dell'8/... Leggi tutto
15 Agosto 2017
Maria
Vi contatto in quanto ho riscontrato una problematica relativa agli accrediti del mio conto fastweb.
Nello specifico,... Leggi tutto
14 Agosto 2017
Enrico
Invio continuo da parte Vs di fatture da pagare che non corrispondono alla situazione attuale della mia posizione nei... Leggi tutto
14 Agosto 2017
Paolo
Ho una sim fastweb che dal giorno 04/08/2017 non funziona più, cioè non riesco ad effettuare e ricevere chiamate. H... Leggi tutto
12 Agosto 2017