Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Elena
CODICE CLIENTE FASTWEB: 8509995
LA VELOCITA' DI NAVIGAZIONE NON RISPETTA LA STESSA GARANTITA IN FASE DI SOTTOSCRIZ... Leggi tutto
09 Agosto 2017
Oreste
Salve, vi espongo il mio problema, ho un abbonamento SUPERJET con modem TG788vn v2 con IP Pubblico da quasi 4 anni e ... Leggi tutto
08 Agosto 2017
Elisabetta
Il giorno 05/05/2017, mi sono recata presso la postazione Fastweb, posizionata nella galleria negozi dI "BRIANZA CENT... Leggi tutto
08 Agosto 2017
Gianni
da più un mese (6 luglio 25017) ho richiesto un intervento di sostituzione del cavo adsl logorato e non sono ancora ... Leggi tutto
08 Agosto 2017
Alessandro
Sono rimasto senza linea tel. dal 12 al 19 dicembre 2016, fastweb prevede, anziché detrarlo in fattura l'emissione d... Leggi tutto
07 Agosto 2017
Alessandro
Sono rimasto senza linea tel. dal 12 al 19 dicembre 2016, fastweb prevede, anziché detrarlo in fattura l'emissione d... Leggi tutto
07 Agosto 2017
Daniel
Sono stato contattato da tim per passare con loro , l'operatore non mi ha detto che mi sarebbe stata attivata una lin... Leggi tutto
07 Agosto 2017
Claudio
Ho dato disdetta, su indicazione del negozio, tramite raccomandata il 16/01/2017. La disdetta non è mai stata presa ... Leggi tutto
07 Agosto 2017
Biljana
Buongiorno, ho fatto il passaggio di operatore da Vodafone a Fastweb presa in carico da Fastweb in data 5/06/2017. Da... Leggi tutto
07 Agosto 2017
Marilena
Ormai dall'11/03/2016 ho come operatore adsl a casa Fastweb al costo di 30,00 euro mese con modem di mia proprietà. ... Leggi tutto
07 Agosto 2017
Luca
Buona sera,
ad ora è il terzo mese che homepack di sky mi addebita in fattura nuovamente il servizio fastweb conclus... Leggi tutto
07 Agosto 2017
Robert
Salve! ho ricevuto un modem ,mai richiesto da me , e adesso devo pagarlo . PERCHE ?... Leggi tutto
06 Agosto 2017