Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Marco
Dopo aver mandato il form di distacco del servizio e relativa cancellazione del numero telefonico dal portale fastweb... Leggi tutto
06 Agosto 2017
Gregorio
Gent.mi,
scrivo in merito a un addebito di 153,94€ euro sul mio conto.
Sintetizzo al mia posizione: ho recesso dal... Leggi tutto
06 Agosto 2017
Franca amelia
Non funziona internet da un mese circa, non posso telefonare ne ricevere telefonate. Dalla prima segnalazione (15/7/2... Leggi tutto
04 Agosto 2017
Dorta
Buongiorno,
ho dato disdetta al servizio Fastweb perché cambiavo casa tramite la corretta procedura (raccomandata de... Leggi tutto
04 Agosto 2017
Francesco
Salve, il 27 Giugno ho chiesto a FASTWEB un semplice cambio tariffario sulla SIM Mobile. per motivi tecnici mi hanno ... Leggi tutto
04 Agosto 2017
Sabrina
Segnale debole il modem lampeggia di continuo anche dopo ripetute segnalazioni al servizio tecnico e quindi il decode... Leggi tutto
04 Agosto 2017
Bianca maria
C'è stata una richiesta di intervento sulla linea di casa mal gestita da parte del tecnico inviato dal gestore. Vist... Leggi tutto
04 Agosto 2017
Byron
Ho stipulato un contratto con Fastweb di 32 mesi per internet e negli ultimi 18 mesi non sono riuscito ad utilizzare ... Leggi tutto
03 Agosto 2017
Francesca
Salve, il mio problema principale è che l'operatore che mi ha proposto l'offerta mi ha esplicitamente dichiarato il ... Leggi tutto
03 Agosto 2017
Giorgio
Buongiorno nel mese di febbraio 2017 ho fatto un contratto con fastweb per una linea dati.
Ho avuto sempre problemi d... Leggi tutto
02 Agosto 2017
Angelo
Ho disdetto il contratto il 6 giugno ma sto continuando a ricevere fatture, tra l'altro con costi aggiuntivi per serv... Leggi tutto
02 Agosto 2017
Laudando
Salve, ad Aprile 2016 ho ricevuto una chiamata da queste ragazze dei call center che chiamano x conto delle aziende, ... Leggi tutto
02 Agosto 2017