![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Marco
Buongiorno, il problema riguarda l'utenza business della mia azienda: in data 20/03/2017 Tim impresa semplice ha invi... Leggi tutto
28 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Giuseppe dario
Il 6 luglio 2017, dopo alcune verifiche, constato che dal cellulare n. 3355939064 non è possibile fare e ricevere te... Leggi tutto
28 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Umberto
Buongiorno,
In casa abbiamo un abbonamento Fastweb JET + Ultrafibra (codice cliente 7440948). Nella nostra precedente... Leggi tutto
27 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Christian
In data 22-06-2017 sono stato contattato dal servizio clienti Fastweb per informarmi che stanno cambiando il ciclo di... Leggi tutto
27 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Marinella
Abbiamo stipluato un contratto con fastweb nel 2014, non ci è mai stato comunicato il codice di migrazione. Da Dicem... Leggi tutto
27 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Stefano
Buonasera,ho sottoscritto un contratto Fastweb di telefonia mobile in data 28/6/17,ad oggi non è ancora stato attiva... Leggi tutto
27 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Claudia
qui sotto la lettera di reclamo inviata:
RECLAMO PER MANCATO TRASLOCO LINEA TELEFONICA – CLAUDIA COLOMBO COD. CLI... Leggi tutto
27 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Giuseppe
Buongiorno,
sono già cliente Fastweb da qualche anno.
Il 31 Maggio 2017 ho richiesto un semplicissimo cambio di of... Leggi tutto
26 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Giuseppe
Buongiorno,
sono già cliente Fastweb da qualche anno.
Il 31 Maggio 2017 ho richiesto un semplicissimo cambio di of... Leggi tutto
26 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Andrea
ho mandato una raccomandata per disdetta contratto, dopo sei mesi venivo informato che sulla raccomandata non c'era l... Leggi tutto
25 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Gabriele
Ho il buffering lento su alcuni siti di streaming, e dopo aver chiesto più volte assistenza, sia con operatore che o... Leggi tutto
25 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Filomeno
vorrei capire il diritto di recesso da quando parte e quando finisce....il discorso è lungo....non bastano poche rig... Leggi tutto
25 Luglio 2017