![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Simone
Salve, ero cliente Fastweb , il 23 marzo 2017 sono passato a TIM, fastweb continua imperterrita a mandarmi fatture, a... Leggi tutto
25 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Samuele
ho regolarmente presentato a Fastweb la richiesta di disattivazione di una linea telefonica a me intestata. Il termin... Leggi tutto
25 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Strato
Le condizioni contrattuali proposte sono state diverse da quelle avute nella prima fatture
Avevo un contratto 29,90 ... Leggi tutto
24 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Riccardo
Il 30 giugno 2017 ho segnalato con raccomandata a/r l'errata Fatturazione di una SIM Fastweb che non possiedo e che c... Leggi tutto
24 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Dumitru
Buongiorno. Io ho un problema con Fastweb dal 2015. Sono stato contattato da un operatore Fastweb e mi ha proposto u... Leggi tutto
24 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Roberto
È dal 7 luglio che siamo totalmente isolati. Ho chiamato l'assistenza clienti e una registrazione dice che nella nos... Leggi tutto
24 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Antonella
Il 23 Giugno 2017, mi trovavo a Londra con i miei due figli, (molto piccoli), ricevo un sms da FASTWEB che stanno so... Leggi tutto
24 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Sara
Nell'ultima boletta mi sono stati addebitati 153 euro invece dei soliti 40. Mi è stato detto che mi saranno restitui... Leggi tutto
24 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Vincenzo
A giugno ho deciso di passare a Telecom perché fastweb non mi dava la.fibra. successivamente accetto offerta fastweb... Leggi tutto
23 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Maria
Ho bloccato la mia scheda fastweb, numero 3883439309, in data 6 giugno 2017, ritirando la scheda sostitutiva nello st... Leggi tutto
23 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Ermanno
Disdetto Fasweb entro15 giorni dall 'attivazzione e restituito il modem, mi chiedono di pagare i due mesi sucessivi,... Leggi tutto
22 Luglio 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Patrick
Sono passato a Telecom più di due anni fa, entrambi gli operatori mi dicevano essere in corso la migrazione e a pat�... Leggi tutto
22 Luglio 2017