fastweb png

Bacheca segnalazioniFastweb

Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Giuseppe
Salve, ero un cliente Fastweb fino al 17 marzo, data in cui sono passato ad infostrada sia per il traffico voce che d... Leggi tutto
30 Luglio 2017
Mariacristina
Ho sempre pagato la bolletta in forma bimestrale, questa volta hanno emesso una fattura di due bimestri uniti. Ho tel... Leggi tutto
29 Luglio 2017
Manes
Buongiorno, ho richiesto attivazione sim Fastweb con portabilità nel mese di giugno. dopo diversi ritardi da parte d... Leggi tutto
29 Luglio 2017
Arianna
In fase di attivazione contratto due mesi fa era stata richiesta a Fastweb la portabilità del nostro numero (attivo ... Leggi tutto
29 Luglio 2017
Antonio
mi contattano continuamente per un debito fastweb da 1100€ sono scesi a 500€ ora non ultimo mi hanno detto: e ... Leggi tutto
28 Luglio 2017
Marco
Buongiorno, il problema riguarda l'utenza business della mia azienda: in data 20/03/2017 Tim impresa semplice ha invi... Leggi tutto
28 Luglio 2017
Giuseppe dario
Il 6 luglio 2017, dopo alcune verifiche, constato che dal cellulare n. 3355939064 non è possibile fare e ricevere te... Leggi tutto
28 Luglio 2017
Umberto
Buongiorno, In casa abbiamo un abbonamento Fastweb JET + Ultrafibra (codice cliente 7440948). Nella nostra precedente... Leggi tutto
27 Luglio 2017
Christian
In data 22-06-2017 sono stato contattato dal servizio clienti Fastweb per informarmi che stanno cambiando il ciclo di... Leggi tutto
27 Luglio 2017
Marinella
Abbiamo stipluato un contratto con fastweb nel 2014, non ci è mai stato comunicato il codice di migrazione. Da Dicem... Leggi tutto
27 Luglio 2017
Stefano
Buonasera,ho sottoscritto un contratto Fastweb di telefonia mobile in data 28/6/17,ad oggi non è ancora stato attiva... Leggi tutto
27 Luglio 2017
Claudia
qui sotto la lettera di reclamo inviata: RECLAMO PER MANCATO TRASLOCO LINEA TELEFONICA – CLAUDIA COLOMBO COD. CLI... Leggi tutto
27 Luglio 2017