Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Claudia
qui sotto la lettera di reclamo inviata:
RECLAMO PER MANCATO TRASLOCO LINEA TELEFONICA – CLAUDIA COLOMBO COD. CLI... Leggi tutto
27 Luglio 2017
Giuseppe
Buongiorno,
sono già cliente Fastweb da qualche anno.
Il 31 Maggio 2017 ho richiesto un semplicissimo cambio di of... Leggi tutto
26 Luglio 2017
Giuseppe
Buongiorno,
sono già cliente Fastweb da qualche anno.
Il 31 Maggio 2017 ho richiesto un semplicissimo cambio di of... Leggi tutto
26 Luglio 2017
Andrea
ho mandato una raccomandata per disdetta contratto, dopo sei mesi venivo informato che sulla raccomandata non c'era l... Leggi tutto
25 Luglio 2017
Gabriele
Ho il buffering lento su alcuni siti di streaming, e dopo aver chiesto più volte assistenza, sia con operatore che o... Leggi tutto
25 Luglio 2017
Filomeno
vorrei capire il diritto di recesso da quando parte e quando finisce....il discorso è lungo....non bastano poche rig... Leggi tutto
25 Luglio 2017
Simone
Salve, ero cliente Fastweb , il 23 marzo 2017 sono passato a TIM, fastweb continua imperterrita a mandarmi fatture, a... Leggi tutto
25 Luglio 2017
Samuele
ho regolarmente presentato a Fastweb la richiesta di disattivazione di una linea telefonica a me intestata. Il termin... Leggi tutto
25 Luglio 2017
Strato
Le condizioni contrattuali proposte sono state diverse da quelle avute nella prima fatture
Avevo un contratto 29,90 ... Leggi tutto
24 Luglio 2017
Riccardo
Il 30 giugno 2017 ho segnalato con raccomandata a/r l'errata Fatturazione di una SIM Fastweb che non possiedo e che c... Leggi tutto
24 Luglio 2017
Dumitru
Buongiorno. Io ho un problema con Fastweb dal 2015. Sono stato contattato da un operatore Fastweb e mi ha proposto u... Leggi tutto
24 Luglio 2017
Roberto
È dal 7 luglio che siamo totalmente isolati. Ho chiamato l'assistenza clienti e una registrazione dice che nella nos... Leggi tutto
24 Luglio 2017