Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Anatolie
Buonasera,
Io sono un cliente fastweb da un paio di anni. Il giorno 16/pi si è verificato un disservizio. Ho contatt... Leggi tutto
19 Luglio 2017
Ernesto
Buongiorno,
in data 23 maggio 2017 ho spedito per raccomandata A.R. la disdetta del contratto di abbonamento FASTWEB ... Leggi tutto
19 Luglio 2017
Vittorio
Ho un contratto fastweb mobile con domiciliazione bancaria delle fatture. Mi trovo in UK e dal 4 luglio 2017 mi viene... Leggi tutto
19 Luglio 2017
Leonardo
Ho fatto richieste di linea telefonica ma il servizio non mi è stato mai attivato e dopo tre mesi di attesa ho fatto... Leggi tutto
19 Luglio 2017
Anna
Nel maggio 2016 io e mia sorella abbiamo attivato una promozione di Fastweb Mobile, al costo di 10 euro mensili che s... Leggi tutto
19 Luglio 2017
Francesca
Buongiorno,
Ho chiesto a Fastweb l'attivazione della linea adsl+voce con l'offerta HOME PACK che comprende lo sconto ... Leggi tutto
18 Luglio 2017
Guido
Buongiorno,
ho sottoscritto un contratto ADSL con Fastweb spa nel Giugno 2016, non ho mai potuto usufruire del servi... Leggi tutto
18 Luglio 2017
Alessia
Ho effettuato il distacco del servizio e sono in attesa di ricevere comunicazioni da fasweb sul come e dove riestitui... Leggi tutto
18 Luglio 2017
Riccardo
Salve, a seguito di innumerevoli disservizi e mancata erogazione dei servizi minimi gatanti ti (velocità connession... Leggi tutto
17 Luglio 2017
Igor
Buonasera abbiamo inviato lettera di disdetta del contratto utilizzando l'apposito modulo del sito Fastweb in data 09... Leggi tutto
17 Luglio 2017
Paolo
l'offerta che mi hanno propposto era di 25€/mese per i primi 12 mesi e di 39€/mese PER SEMPRE
dal mese scorso, l'... Leggi tutto
17 Luglio 2017
Alessia
Ad agosto 2016 ho chiesto il trasferimento verso il mio nuovo indirizzo e visto che la zona non e' coperta dalla rete... Leggi tutto
17 Luglio 2017