Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Gianluca
Buongiorno,
il mio servizio mobile è stato sospeso mentre ero all'estero, all'interno della comunità europea, per ... Leggi tutto
11 Luglio 2017
Cristina
Mi hanno fatto un contratto per un telefono mobile dicendomi che era collegato al fisso che avrebbero poi installato ... Leggi tutto
11 Luglio 2017
Cristina
Mi hanno fatto un contratto per un telefono mobile dicendomi che era collegato al fisso che avrebbero poi installato ... Leggi tutto
11 Luglio 2017
Aurelia angela
Ho fatto un abbonamento a FASTWEB a febbraio, e andata tutto ok fino a oggi . La bolleta si paga diretamente sul adeb... Leggi tutto
10 Luglio 2017
Spagnolo
Il 19 giugno 2017, presso il centro Fastweb di Reggio Emilia, ho iniziato la procedura per un passggio di operatore, ... Leggi tutto
10 Luglio 2017
Sebastiano
Io ho sottoscritto un contratto con fastweb l 8 giugno 2017 e provengo da Telecom.
Ho sottoscritto il contratto trami... Leggi tutto
10 Luglio 2017
Francesco
Assenza totale del servizio fonia e dati e impossibilita di raggiungere il servizio clienti, 192193, che dopo decine ... Leggi tutto
10 Luglio 2017
Giuseppe
Dopo 5 anni di abbonamento home-pack sky-fastweb mi ono visto fatturare in bolletta una non precisata voce di anticip... Leggi tutto
10 Luglio 2017
Maria rosaria
Ho in sospeso delle bollette che mi richiedono somme per l recesso anticipato che non è realisico, visto che ho camb... Leggi tutto
10 Luglio 2017
Maurizio
Ho avuto un addebito in conto di oltre 184 euro al posto di 64
fattura emessa 01/06/2017 scadenza 25/06/2017, ricev... Leggi tutto
10 Luglio 2017
Ionut
Ciao, ho accettato un offerta ADSL da parte di Fastweb avvisandoli, che se l'offerta ADSL non andava come previsto io... Leggi tutto
09 Luglio 2017
Mirko
Salve, vi avevo contattato per problemi tempo addietro, avendo problemi con il recesso anticipato sulla linea di casa... Leggi tutto
08 Luglio 2017