Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Giuseppe
Dopo 5 anni di abbonamento home-pack sky-fastweb mi ono visto fatturare in bolletta una non precisata voce di anticip... Leggi tutto
10 Luglio 2017
Maria rosaria
Ho in sospeso delle bollette che mi richiedono somme per l recesso anticipato che non è realisico, visto che ho camb... Leggi tutto
10 Luglio 2017
Maurizio
Ho avuto un addebito in conto di oltre 184 euro al posto di 64
fattura emessa 01/06/2017 scadenza 25/06/2017, ricev... Leggi tutto
10 Luglio 2017
Ionut
Ciao, ho accettato un offerta ADSL da parte di Fastweb avvisandoli, che se l'offerta ADSL non andava come previsto io... Leggi tutto
09 Luglio 2017
Mirko
Salve, vi avevo contattato per problemi tempo addietro, avendo problemi con il recesso anticipato sulla linea di casa... Leggi tutto
08 Luglio 2017
Vito
Ho effettuato il passaggio da Tiscali a Fastweb e l’attivazione è intervenuta solo il 27.09.2016. Da quel giorno
h... Leggi tutto
08 Luglio 2017
Gino
fatto contratto di migrazione con fastweb da teletu. Per errore invece che migrazione veniva fatto da loro un contrat... Leggi tutto
07 Luglio 2017
Luca
Sono cliente Sky e Fastweb con il servizio Homepack. A gennaio ho richiesto il trasloco di Sky e Fastweb ad altro ind... Leggi tutto
07 Luglio 2017
Luca
Buongiorno,
il sottoscritto dichiara
1) Di aver richiesto in data 11/04/2017 l’attivazione del Servizio di te... Leggi tutto
07 Luglio 2017
Giada
Salve, a gennaio di quest'anno (due mesi prima del trasloco) ho contattato fastweb per effettuare il trasloco della m... Leggi tutto
07 Luglio 2017
Stefano
Buongiorno, ho attivato a novembre un contratto con Fastweb per telefonia fissa e adsl; da novembre ad oggi spesso ri... Leggi tutto
07 Luglio 2017
Paolo
Fastweb mi rifiuta per l ennesima volta la portabilità del numero verso poste mobile dicendomi che il sistema rifiut... Leggi tutto
07 Luglio 2017