Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Mirko
Salve, vi avevo contattato per problemi tempo addietro, avendo problemi con il recesso anticipato sulla linea di casa... Leggi tutto
08 Luglio 2017
Vito
Ho effettuato il passaggio da Tiscali a Fastweb e l’attivazione è intervenuta solo il 27.09.2016. Da quel giorno
h... Leggi tutto
08 Luglio 2017
Gino
fatto contratto di migrazione con fastweb da teletu. Per errore invece che migrazione veniva fatto da loro un contrat... Leggi tutto
07 Luglio 2017
Luca
Sono cliente Sky e Fastweb con il servizio Homepack. A gennaio ho richiesto il trasloco di Sky e Fastweb ad altro ind... Leggi tutto
07 Luglio 2017
Luca
Buongiorno,
il sottoscritto dichiara
1) Di aver richiesto in data 11/04/2017 l’attivazione del Servizio di te... Leggi tutto
07 Luglio 2017
Giada
Salve, a gennaio di quest'anno (due mesi prima del trasloco) ho contattato fastweb per effettuare il trasloco della m... Leggi tutto
07 Luglio 2017
Stefano
Buongiorno, ho attivato a novembre un contratto con Fastweb per telefonia fissa e adsl; da novembre ad oggi spesso ri... Leggi tutto
07 Luglio 2017
Paolo
Fastweb mi rifiuta per l ennesima volta la portabilità del numero verso poste mobile dicendomi che il sistema rifiut... Leggi tutto
07 Luglio 2017
Roberto
Abbiamo fatto contratto ad Aprile con la promessa di una connessione veloce . Il modem crea problemi da subito. Resti... Leggi tutto
06 Luglio 2017
Tiziano
Ho inviato diverse segnalazioni a Fastweb,per internet che spesso non funziona. L'altro giorno mi hanno chiamato per ... Leggi tutto
06 Luglio 2017
Antonella
Buongiorno, fastweb settimana scorsa mi ha segnalato un mancato pagamento di una fattura emessa nel dicembre 2011. Tu... Leggi tutto
06 Luglio 2017