Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Domenico
A due mesi che non abbiamo più fastweb e questo perché avete sbagliato il codice iban quando ci avete attivato Sky ... Leggi tutto
23 Giugno 2017
Stefano
Buongiorno,
sono il titolare di una ditta che lavora principalmente utilizziamo la rete internet per inviare parecch... Leggi tutto
22 Giugno 2017
Carlo
Il 18 Dicembre 2015 mi son abbonato a Fastweb avendo avuto garanzia di buona linea ADSL. Da quel giorno è finito per... Leggi tutto
22 Giugno 2017
Laura
contratto home pack con fastweb da più di 5 anni,non mi sono rivolto a nessuno ma ho richiesto disdetta,disservizio ... Leggi tutto
22 Giugno 2017
Stefano
Nonostante il mio passaggio a Vodafone da Fastweb, correttamente attivato in data 05/05/2017, Fastweb continua ad add... Leggi tutto
20 Giugno 2017
Raffaele
Dopo 1 anni di contratto riscontro un continuo disservizio per la linea internet di fastweb ... inviate un sacco di s... Leggi tutto
20 Giugno 2017
Eugeniu
Sono 3 settimane che internet in casa funziona malissimo, mi erano stati promessi 16 mega di velocità che sono durat... Leggi tutto
20 Giugno 2017
Sergio
Salve,dopo tre anni in fastweb ho deciso di cambiare gestore e cosi ho inottato regolare disdetta. Per pura coinciden... Leggi tutto
19 Giugno 2017
Sergio
Salve,dopo tre anni in fastweb ho deciso di cambiare gestore e cosi ho inottato regolare disdetta. Per pura coinciden... Leggi tutto
19 Giugno 2017
Sergio
Buongiorno, ho un abbonamento Fastweb formula Joy da Gennaio 2017 (cod. cliente: 8170432) che prevede i primi 6 mesi ... Leggi tutto
19 Giugno 2017
Sergio
Buongiorno, ho un abbonamento Fastweb formula Joy da Gennaio 2017 (cod. cliente: 8170432) che prevede i primi 6 mesi ... Leggi tutto
19 Giugno 2017
Matteo
buongiorno,
ho fatto un nuovo abbonamento con fastweb adsl che è partito dalla fine di aprile 2017.
lunedi 12/06 ho... Leggi tutto
19 Giugno 2017