Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Sergio
Salve,dopo tre anni in fastweb ho deciso di cambiare gestore e cosi ho inottato regolare disdetta. Per pura coinciden... Leggi tutto
19 Giugno 2017
Sergio
Salve,dopo tre anni in fastweb ho deciso di cambiare gestore e cosi ho inottato regolare disdetta. Per pura coinciden... Leggi tutto
19 Giugno 2017
Sergio
Buongiorno, ho un abbonamento Fastweb formula Joy da Gennaio 2017 (cod. cliente: 8170432) che prevede i primi 6 mesi ... Leggi tutto
19 Giugno 2017
Sergio
Buongiorno, ho un abbonamento Fastweb formula Joy da Gennaio 2017 (cod. cliente: 8170432) che prevede i primi 6 mesi ... Leggi tutto
19 Giugno 2017
Matteo
buongiorno,
ho fatto un nuovo abbonamento con fastweb adsl che è partito dalla fine di aprile 2017.
lunedi 12/06 ho... Leggi tutto
19 Giugno 2017
Salvatore
Attivazione Adsl con tempi biblici poi anche la linea telefonica non funziona, sono un programmatore software ci lavo... Leggi tutto
16 Giugno 2017
Simone
Buongiorno, ho eseguito disdetta di Fastweb un anno fa ma ciò noonostante continuo a riceverne fattura. Ho contattat... Leggi tutto
16 Giugno 2017
Marco
Ho un abbonamento per linea internet con fibra ottica von Fastweb a Roma e la connessione continua a cadere e molto s... Leggi tutto
15 Giugno 2017
Carlo
non posso chiamare numeri verdi,
il mio acquedotto ha il numero verde gratuito per il servizio guasti... Leggi tutto
15 Giugno 2017
Rossini
Buon giorno
vorrei portare alla vs attenzione un problema che penso sia comune ad altri abbonati Fastweb.
questo mese... Leggi tutto
15 Giugno 2017
Danilo
Sono abbonato Fastweb (fisso+ 3 schede SIM) da molti anni. Da quando sono passato al 4G (imposto da fastweb) e ho cam... Leggi tutto
15 Giugno 2017
Gianfranco
Sto facendo reclami a Fastweb ogni giorno ma è passato più di un mese senza risolvere il problema non so più che f... Leggi tutto
14 Giugno 2017