Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Claudia
Ho stipulato un contratto (aziendale) con Fastweb in data 29/04/17 (poi confermato telefonicamente qualche giorno dop... Leggi tutto
13 Giugno 2017
Massimiliano
Buona sera,ho bisogno di aiuto non so che altro fare.in data 25 marzo ho attivato un contratto sky/fastweb.ad oggi no... Leggi tutto
12 Giugno 2017
Lara
ho inviato disdetta a luglio 2014 ma la richiesta è stata archiviata a seguito bonifica sui sistemi come disdetta no... Leggi tutto
10 Giugno 2017
Giosuè
dopo la data di recesso ; ho aspettato inutilmente loro comunicazione per disposizioni invio apparato modem ; non ave... Leggi tutto
09 Giugno 2017
Ciro
Sono tre mesi che non riesco ad ultimare il trasloco della linea. Prima i tecnici non riescono a passare, poi le tuba... Leggi tutto
08 Giugno 2017
Mauro
Salve, descrivo brevemente quanto accadutomi, a novembre 2015 cambio abitazione, dove disponevo di una line dati, e c... Leggi tutto
07 Giugno 2017
Giuditta
Dal 2013 la Gestione Rischi Srl continua a chiedermi il pagamento di una fattura Fastweb per un servizio che la compa... Leggi tutto
07 Giugno 2017
Giuseppe
Sto cercando di passare a Vodafone.
Se chiamo l'operatore mi conferma che i miei dati sono corretti e soprattutto ... Leggi tutto
06 Giugno 2017
Giampiero
Distacco totale del servizio del mio cellulare, sia in uscita che in ricezione in quanto, stando a Fastweb, moroso ri... Leggi tutto
04 Giugno 2017
Florin
Io o stacato con fastweb dall novembre(dall 18 novembre sono con tim)mi sono arivate due fatture per genaio una di 52... Leggi tutto
04 Giugno 2017
Francesco
Ho attivato per telefono la linea adsl a 20 mega, fin da subito mi ha dato dei problemi, all'inizio cadute di linea e... Leggi tutto
04 Giugno 2017