Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Luciano
ho cessato una attivita di parafarmacia e anche dopo la disdetta del contratto fastweb mi sono arrivate altre fatture... Leggi tutto
25 Maggio 2017
Simonetta
In data 12.10.2015 ho richiesto tramite fax al 02454011077 il rimborso della fattura n. 3342419 €58.22di quale ere... Leggi tutto
25 Maggio 2017
Sabrina
Buonasera, sono una lavoratrice fuori sede, lavoro a Modena e pertanto ho affittato una stanza in una casa in condivi... Leggi tutto
25 Maggio 2017
Lorenzo
Buongiorno.
Ad ottobre 2016 cambio gestore per la connessione internet e wifi a casa da fastweb a vodafone.
Ad oggi s... Leggi tutto
25 Maggio 2017
Eleonora
HO FATTO UNA RICHIESTA DI SUBENTRO.
PASSATI BEN 5O GIORNI (IL TEMPO DI GESTIONE GARANTITO E' 30 GIORNI) RIFIUTANO LA... Leggi tutto
25 Maggio 2017
Ivano
Contattato da un operatore Fastweb telefonicamente accetto la proposta. dopo circa 2 mesi in cui il modem non é mai ... Leggi tutto
24 Maggio 2017
Manuel
Salve ho avuto per due anni la Fastweb e non immaginate quanto tempo è pazienza mi ci è voluta per chiudere quel co... Leggi tutto
24 Maggio 2017
Giuseppe
Sono subentrato in un contratto già attivo di Fastweb e rimasto con loro per circa un altro anno, arrivata questa da... Leggi tutto
24 Maggio 2017
Franco
FAST WEB
LO SCORSO MESE DI GENNAIO MESSOMI IN CONTATTO CON UN ADDETTO AL SERVIZIO CLIENTI MI INFORMAVA CHE IL... Leggi tutto
23 Maggio 2017
Massimo
Trattasi di utenza aziendale. Da settembre 2016 attivata la linea Fastweb con FIBRA 30mb inclusa. Da 3 mesi a questa ... Leggi tutto
22 Maggio 2017
Nadia
Sto passando a Fastweb, ma ho avuto una serie di problemi:
1 Non ho un contratto cartaceo in manoù
2 Ho chiesto co... Leggi tutto
22 Maggio 2017
Alfio
Contratto con internet Fastweb effettuato online 2016.
Mandato lettera di disdetta 10/01/2017.
Non hanno interrotto... Leggi tutto
22 Maggio 2017