Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Enrico
Dopo anni di disservizi da parte di Fastweb ho chiesto il recesso dal contratto. Malgrado diverse lettere raccomandat... Leggi tutto
22 Maggio 2017
Gianluca
Salve mi continuano a chiedere soldi per la non restituzione del modem, ma come da bollino della posta e foto già in... Leggi tutto
20 Maggio 2017
Francesco
buongiorno,
sono un cliente FASTWEB da ormai quattro anni circa, il mio problema e che dopo aver trasferito la linea... Leggi tutto
20 Maggio 2017
Pietro
Buongiorno
a fine settembre del 2016 ho mandata raccomandata a fastweb per disdire contratto di servizio internet (o... Leggi tutto
18 Maggio 2017
Christian
Salve, avevo stipulato un contratto telefonicamente con Fastweb, con offerta Joy!
Al telefono mi è stato detto che i... Leggi tutto
18 Maggio 2017
Denise
Gent.mi operatori del servizio Consumatori.it,
mi rivolgo nuovamente a Voi per un grave disservizio che viene perp... Leggi tutto
17 Maggio 2017
Salvatore
Buongiorno,
Contratto telefonico stipulato il 12/04/2017 di portabilità da linea Telecom a Fastweb.
Dal 15/04/20... Leggi tutto
17 Maggio 2017
Francesco
Fastweb richiede la penale per cambio operatore, quanto è stata proprio la stessa a indicarmi il cambio gestore senz... Leggi tutto
17 Maggio 2017
Matteo
Hanno fatturato per un anno intero dopo la disdetta.
Ho la comunicazione fatta il 4.10.2011,INVIATA con raccomandata ... Leggi tutto
17 Maggio 2017
Marina
Internet lento e spesso non attivo e non permette a Sky di vedere alcuni programmi on demand o di scaricare film con ... Leggi tutto
16 Maggio 2017
Roberto
Buongiorno,ho disdetto il contratto fastweb nei 14gg e adesso mi chiedono circa 80 euro come spese di chiusura. È co... Leggi tutto
16 Maggio 2017