Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Franco
FAST WEB
LO SCORSO MESE DI GENNAIO MESSOMI IN CONTATTO CON UN ADDETTO AL SERVIZIO CLIENTI MI INFORMAVA CHE IL... Leggi tutto
23 Maggio 2017
Massimo
Trattasi di utenza aziendale. Da settembre 2016 attivata la linea Fastweb con FIBRA 30mb inclusa. Da 3 mesi a questa ... Leggi tutto
22 Maggio 2017
Nadia
Sto passando a Fastweb, ma ho avuto una serie di problemi:
1 Non ho un contratto cartaceo in manoù
2 Ho chiesto co... Leggi tutto
22 Maggio 2017
Alfio
Contratto con internet Fastweb effettuato online 2016.
Mandato lettera di disdetta 10/01/2017.
Non hanno interrotto... Leggi tutto
22 Maggio 2017
Enrico
Dopo anni di disservizi da parte di Fastweb ho chiesto il recesso dal contratto. Malgrado diverse lettere raccomandat... Leggi tutto
22 Maggio 2017
Gianluca
Salve mi continuano a chiedere soldi per la non restituzione del modem, ma come da bollino della posta e foto già in... Leggi tutto
20 Maggio 2017
Francesco
buongiorno,
sono un cliente FASTWEB da ormai quattro anni circa, il mio problema e che dopo aver trasferito la linea... Leggi tutto
20 Maggio 2017
Pietro
Buongiorno
a fine settembre del 2016 ho mandata raccomandata a fastweb per disdire contratto di servizio internet (o... Leggi tutto
18 Maggio 2017
Christian
Salve, avevo stipulato un contratto telefonicamente con Fastweb, con offerta Joy!
Al telefono mi è stato detto che i... Leggi tutto
18 Maggio 2017
Denise
Gent.mi operatori del servizio Consumatori.it,
mi rivolgo nuovamente a Voi per un grave disservizio che viene perp... Leggi tutto
17 Maggio 2017
Salvatore
Buongiorno,
Contratto telefonico stipulato il 12/04/2017 di portabilità da linea Telecom a Fastweb.
Dal 15/04/20... Leggi tutto
17 Maggio 2017