![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Giancarlo
Ho richiesto il cambio di operatore da Wind a Fastweb il 10/03 e nessuno ancora mi ha risposto... aspetto ancora la SIM.... Leggi tutto
18 Aprile 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Margherita
Ho scritto circa un'ora fa riguardo la mia problematica di recesso anticipato con successivo sollecito di pagamento e... Leggi tutto
18 Aprile 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Angelo raffaele
Sono 11 giorni che non funziona Internet e nemmeno il telefono fisso. Inoltre chiamando il mio fisso risponde un altr... Leggi tutto
17 Aprile 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Barbara
Maggio 2016 ho confermato telefonicamente un contratto business con Fastweb per linea telefonica e rete wifi.
Nell... Leggi tutto
17 Aprile 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Giulio
Sono cliente Fastweb da 10 anni ed ho subito continui downgrade della linea. Adesso se vado su internet non mi funzio... Leggi tutto
14 Aprile 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Mattia
Attivato telefonicamente il contratto con la garanzia di avere fibra ottica (poiché oltre che telefonicamente dal lo... Leggi tutto
14 Aprile 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Pietro
cambio utenza da fastweb a Infostrada per disservizio il servizio consumatori mi aveva garantito nessuna spesa di chi... Leggi tutto
13 Aprile 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Alfonso
Il contratto è stato firmato il 24.06.15 ed il venditore ci ha dato una validità di 12 mesi. L'attivazione è avven... Leggi tutto
12 Aprile 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Giovanna francesca
A Novembre 2016 sono subentrata ad un contratto già esistente. Non ho mai ricevuto mail di conferma (soprattutto con... Leggi tutto
11 Aprile 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Adriana
Buongiorno, oggi scade il mio abbonamento fastweb, domani provvedo alla disdetta, vorrei sapere perché devo pagare s... Leggi tutto
11 Aprile 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Samuele
1)Continuo a ricevere errati addebiti internet da mobile dalla data di portabilità del mio numero in fastweb e devo ... Leggi tutto
10 Aprile 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Miriam
In data 20.12.2016 tramite E-mail ho chiesto a Fast Web il trasloco dei servizi da via Goffredo Ciaralli 35 - Roma- a... Leggi tutto
09 Aprile 2017