Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Guido
Ero cliente Fastweb sin dal 2009.
Nel settembre 2016 ho richiesto una modifica contrattuale che comportava una riduz... Leggi tutto
22 Aprile 2017
Luca
Ad ottobre 2016 decido di eseguire il passaggio di intestatario, in quanto sono subentrato in un appartamento. Dopo a... Leggi tutto
21 Aprile 2017
Tiziana
Ho chiesto la disdetta del contratto da Fastweb, con R/R ricevuta il giorno 19/01/2017, mai disdetta la linea telefon... Leggi tutto
21 Aprile 2017
Stefano
Ho stipulato un contratto a Luglio 2016 vincolante per 2 anni. Il primo anno al costo di 15€ MENSILI, il secondo an... Leggi tutto
20 Aprile 2017
Emanuele
HO DISDETTO IL CONTRATTO CON FASTEWEB PER PASSARE AD ALTRO OPERATORE. IL 14/03 MI STACCANO LA LINEA E PASSO AD ALTRO ... Leggi tutto
20 Aprile 2017
Katia
Nel mese di dicembre 2016 ho attivato il servizio internet di fastweb tramite un operatore telefonico.
Il 23 dicembr... Leggi tutto
20 Aprile 2017
Cristina
Il mio problema riguarda la mancata restituzione del modem Fastweb entro i 45 giorni, in seguito a disdetta. Nei temp... Leggi tutto
20 Aprile 2017
Sara
Ho stipulato un contratto per adsl fissa ad aprile 2012, desidero chiudere il contratto entro la fine di giugno 2017 ... Leggi tutto
20 Aprile 2017
Alessandro
buon giorno
allego stralcio mail inviata a fastweb a seguito di un sollecito di pagamento ricevuto pari a €272.03 d... Leggi tutto
19 Aprile 2017
Marco
Buongiorno, ho sottoscritto un contratto HomePack Sky-Fastweb; ho dato disdetta alla sola parte Fastweb nel mese di n... Leggi tutto
19 Aprile 2017
Pio
Lo scorso 20 gennaio 2017, tramite contatto telefonico da Fastweb ho ricevuto una proposta di abbonamento Business Cl... Leggi tutto
18 Aprile 2017
Giancarlo
Ho richiesto il cambio di operatore da Wind a Fastweb il 10/03 e nessuno ancora mi ha risposto... aspetto ancora la SIM.... Leggi tutto
18 Aprile 2017