![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Pietro
Ho un cellulare con due sim. Una del lavoro e una Fastweb personale. Non ricevo messaggi con la personale Fastweb pro... Leggi tutto
19 Maggio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Piero carlo
Buongiorno, sono stato truffato da Fastweb. Sono passato a Fastweb con la premessa che si occupavano loro della porta... Leggi tutto
18 Maggio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Anna
Buongiorno,
più di due mesi fa ho cambiato gestore per telefonia fissa e internet da unidata a fastweb. Ho chiesto ... Leggi tutto
18 Maggio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Agostino
Codice cliente: 8049569
Mi è arrivata fattura , 50€, x un numero fisso chiuso quasi due mesi, del quale aspettavo... Leggi tutto
18 Maggio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Francesca
Buonasera, vi scrivo in merito ad una problematica sul trasloco della linea. Il 10 febbraio ho fatto la richiesta di ... Leggi tutto
17 Maggio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Giulia
il giorno 14/05 mi è stato rubato il telefono perciò ho dovuto bloccare la sim.
Essendo sabato ho aspettato luned�... Leggi tutto
17 Maggio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Martina
Spedizione modem con tempistiche ridicole.
Uscita del tecnico con risposta fra 3 giorni vi arriverà il modem pass... Leggi tutto
16 Maggio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Gianluca
Attento da più di tre giorni l'attivazione della mia a seguito do sostituzione causa smarrimento/furto del cellulare.... Leggi tutto
16 Maggio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Gianfranco
Avete introdotto il codice Pin nella mia segreteria telefonica, da mesi, senza comunicarmelo. Siete dei grandi e io... Leggi tutto
16 Maggio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Antonio
In data 27/03/2022 ho richiesto il trasloco del mio abbonamento
Mio numero cliente fastweb 11139248
In data 30/03/... Leggi tutto
16 Maggio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Valerio
Sono passato a fastweb il 30/04/2022 con piano mobile che prevede: 5G, 150 GB, minuti illimitati e 100 SMS. Ho trasco... Leggi tutto
12 Maggio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Sabrina
Da ormai 5 mesi non applicano in fattura lo sconto di 5 euro per aver portato un amico in Fastweb. Ho chiamato e mand... Leggi tutto
12 Maggio 2022