Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Fabrizio
Buonasera ho chiuso un contratto con Fastweb per passare a Sky fibra, ora mi stanno minacciando di effettuare pagamen... Leggi tutto
20 Maggio 2022
Riccardo
Sono diversi mesi che non rispondono non mi annullano il contratto etc.. vengo rimbalzato da operatori a altri tutto ... Leggi tutto
20 Maggio 2022
Pietro
Ho un cellulare con due sim. Una del lavoro e una Fastweb personale. Non ricevo messaggi con la personale Fastweb pro... Leggi tutto
19 Maggio 2022
Piero carlo
Buongiorno, sono stato truffato da Fastweb. Sono passato a Fastweb con la premessa che si occupavano loro della porta... Leggi tutto
18 Maggio 2022
Anna
Buongiorno,
più di due mesi fa ho cambiato gestore per telefonia fissa e internet da unidata a fastweb. Ho chiesto ... Leggi tutto
18 Maggio 2022
Agostino
Codice cliente: 8049569
Mi è arrivata fattura , 50€, x un numero fisso chiuso quasi due mesi, del quale aspettavo... Leggi tutto
18 Maggio 2022
Francesca
Buonasera, vi scrivo in merito ad una problematica sul trasloco della linea. Il 10 febbraio ho fatto la richiesta di ... Leggi tutto
17 Maggio 2022
Giulia
il giorno 14/05 mi è stato rubato il telefono perciò ho dovuto bloccare la sim.
Essendo sabato ho aspettato luned�... Leggi tutto
17 Maggio 2022
Martina
Spedizione modem con tempistiche ridicole.
Uscita del tecnico con risposta fra 3 giorni vi arriverà il modem pass... Leggi tutto
16 Maggio 2022
Gianluca
Attento da più di tre giorni l'attivazione della mia a seguito do sostituzione causa smarrimento/furto del cellulare.... Leggi tutto
16 Maggio 2022
Gianfranco
Avete introdotto il codice Pin nella mia segreteria telefonica, da mesi, senza comunicarmelo. Siete dei grandi e io... Leggi tutto
16 Maggio 2022
Antonio
In data 27/03/2022 ho richiesto il trasloco del mio abbonamento
Mio numero cliente fastweb 11139248
In data 30/03/... Leggi tutto
16 Maggio 2022