Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Valeria
Ho sottoscritto un contratto Fastweb Light casa (cioè le telefonate NON sono incluse) in data 02/02/2022. Il giorno... Leggi tutto
03 Maggio 2022
Alessio
Scrivo in merito all'ultima bolletta dove mi è stato addebitato un servizio di assistenza tecnica.
Descrivo la mia ... Leggi tutto
02 Maggio 2022
Antonio
Salve,
Sia io che un mio conoscente, in un mese di differenza, abbiamo notato un grave problema di fastweb a danno d... Leggi tutto
02 Maggio 2022
Andreina
Buongiorno e grazie in anticipo per il vostro aiuto,il 4/03/2022 ho attivato un offerta di telefonia mobile con fastw... Leggi tutto
01 Maggio 2022
Giovanni
Scrivo per un disservizio, linea internet/telefono(mancanza totale di linea), da giorno 22 aprile... Leggi tutto
30 Aprile 2022
Rodolfo
buongiorno, sono titolare di due utenze fastweb 055650159 e Codice Cliente 539055. ERO TITOLARE ANCHE DI ALTRO ABBO... Leggi tutto
27 Aprile 2022
Caterina
Ho disdetto il mio abbonamento internet il 31/01, per un loro problema tecnico non è stato attivato e io continuo a ... Leggi tutto
27 Aprile 2022
Antonio
Con la presente sono a chiedervi la rescissione del contratto di fornitura internet di:
***** ANTONIO - Codice clien... Leggi tutto
25 Aprile 2022
Claudio
Salve, per un mese ho avuto in prova il modem con la formula"freedom" il 20 marzo ho chiesto la disdetta la linea non... Leggi tutto
25 Aprile 2022
Pasquale
Il mio problema persiste ancora dall' attivazione fatta il giorno 15/04/2022 e cioè senza linea voce in entrata su... Leggi tutto
25 Aprile 2022
Federica
Dal mese di ottobre telefono per cambiare la tariffa da completa fisso e internet a solo internet. Nessun addetto è ... Leggi tutto
23 Aprile 2022