Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Raffaele
Buongiorno..sono stato contattato qualche giorno fa da voi per una cambio piano internet FASTWEB ..mi potete far cont... Leggi tutto
29 Marzo 2022
Michele
A causa di un problema con la mia carta di credito, senza alcun preavviso, Fastweb mi ha sospeso il numero di telefon... Leggi tutto
29 Marzo 2022
Paolo
Al momento in cui avveniva il trasferimento da Wind tre a Voi non mi è stato detto che c'erano dei costi aggiuntivi,... Leggi tutto
29 Marzo 2022
Rosario
Sono stato contattato da un'operatrice che si è spacciata per operatrice della compagnia Wind (mio attuale gestore t... Leggi tutto
24 Marzo 2022
Valerio
Salve, ieri 23 Marzo alle ore 24 si è rinnovata una promozione dal costo di €7.95 (ad entrambi i numeri che posseg... Leggi tutto
24 Marzo 2022
Antonio
Errore di fatturazione: emissione bolletta con addebito di costo invece che addebito in conto corrente. Richiesta spi... Leggi tutto
24 Marzo 2022
Eugenio
Nonostante ho fatto la disdetta fastweb continua a prelevarmi soldi dal mio conto... Leggi tutto
24 Marzo 2022
Sergio
Mi è arrivato un sollecito di pagamento, ho già provveduto settimane fa al bonifico di tale importo, ho provato a c... Leggi tutto
23 Marzo 2022
Massimiliano
Buongiorno,
In data 26/02/2022 ho richiesto la disdetta del servizio Internet di Fastweb presso la mia abitazione.
... Leggi tutto
21 Marzo 2022
Cristina
Buongiorno
Ho ricevuto una mail da un recupero crediti per costo di fastweb
Fattura risalente a giugno 2017
In qu... Leggi tutto
21 Marzo 2022
Florinda
Buongiorno, è da settembre 2020 che ho stipulato un Nuovo contratto con Fastweb per avere una Fibra misto rame, mi �... Leggi tutto
21 Marzo 2022
Francesca
Più che un reclamo, è una segnalazione, perché in ogni caso cambierò gestore.
Sono cliente Fastweb da tantissimi... Leggi tutto
19 Marzo 2022