![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Ivonne
vorrei copia bollette insolute. Inoltre vi informo che Mercoledì 17 noembre 2021 alle ore 00:53 ho ricevuto un vs m... Leggi tutto
17 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Vincenzo
Buonasera sono Casaburi Vincenzo.Ho ricevuto una telefonata da parte di operatore fastweb ,sig.Desiree ufficio tecnic... Leggi tutto
15 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Rita
Sono passata con voi a gennaio. Nel momento che ho fatto il contratto vi siete impegnati nel disdire Vodafone ma non ... Leggi tutto
15 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Francesco
Buongiorno, ieri mi è stato sospeso il servizio per l'utenza 081281167-081269216 a causa di una presunta bolletta no... Leggi tutto
14 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Zamir
Voglio fare un reclamo per il modo in cui mi ha risposto l'assistenza fastweb e nel modo in cui mi hanno disattivato... Leggi tutto
13 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Matteo
Un vostro tecnico Fastweb è venuto a farmi l'allacciamento internet e mi ha fatto su un casino,tagliando cavi e farm... Leggi tutto
10 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Alessandra
Ho messo la linea fastweb per internet e fisso a casa, non ha mai funzionato da un mese e mezzo, abbiamo chiamato e r... Leggi tutto
10 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Claudio
il 7/11/2021 ho fatto disdetta di alcuni servizi fastw eb (fisso ,internet ) con pec a cui ho allegato cara identit... Leggi tutto
08 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Pezzi
Ho cambiato operatore due mesi fa e con un sms mi e' stato richiesto di restituire il modem. Mi avrebbero inviato una... Leggi tutto
08 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Giulia
Dopo il decesso di mia madre ho chiuso il suo contratto fastweb, inviando anche il modem nei tempi dovuti. Dopo 5 mes... Leggi tutto
07 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Nadia
In data 3Febbraio mi è stata disattivata la linea WiFi a causa di un mio ritardo nel pagamento, ho provveduto tempes... Leggi tutto
07 Febbraio 2022