![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Marcello giuseppe
Salve, sono il sig. COSTONE Giuseppe Marcello, rec tel. 3926646419. Vi scrivo poichè ho un contratto con Fastweb int... Leggi tutto
07 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Alessandro
Ho presentato una richiesta di subentro per la mia linea telefonica gestita da TIM alla Fastweb che mi ha inviato una... Leggi tutto
07 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Giovanni rafaele
Fastweb omette di indicare in fattura il mio Codice di migrazione, nonostante solleciti inoltrati via pec dal 11 genn... Leggi tutto
04 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Renato
Buongiorno
In data 18/08/2021 avevo richiesto, tramite il sito Internet di Fastweb Le mie pagine, la cessazione dell... Leggi tutto
03 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Fabio
Sono tre mesi che ho attivato fastweb e da tre mesi due tre volte a settimana ci sono sempre problemi con internet pe... Leggi tutto
03 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Francesco
Sono venti giorni che siamo senza linea internet e, di conseguenza ,non possiamo usufruire nemmeno di Sky. Ogni giorn... Leggi tutto
01 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Francesco
Non funziona la rete. Siamo isolati in quanto non abbiamo internet né riusciamo ad usufruire di sky... Leggi tutto
01 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Paolo
HO CONTINUATO A PAGARE PER UN ANNO VS FATTURE QUANDO L'UTENZA ERA PASSATA A VODAFONE DAL 14/09/2020 (N. TEL 068692993... Leggi tutto
01 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Alessio
Mi è stata promessa la portabilità del numero in 2 giorni. Sono passati 4 mesi e ancora niente.
Compagnia mal orga... Leggi tutto
01 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Giuseppe
Come risulterà dai vostri archivi, abbiamo reclamato più volte il persistere del disservizio sulla linea telefonica... Leggi tutto
01 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Francesca
Ho segnalato al servizio clienti fastweb di non riuscire ad inviare il modulo con la richiesta di subentro, all’ind... Leggi tutto
31 Gennaio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Nicolo
Buongiorno sono Bertaccini Nicolò,quello a cui è stata bloccata la sim.Ho provveduto immediatamente ha fare un boni... Leggi tutto
30 Gennaio 2022