Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Pezzi
Ho cambiato operatore due mesi fa e con un sms mi e' stato richiesto di restituire il modem. Mi avrebbero inviato una... Leggi tutto
08 Febbraio 2022
Giulia
Dopo il decesso di mia madre ho chiuso il suo contratto fastweb, inviando anche il modem nei tempi dovuti. Dopo 5 mes... Leggi tutto
07 Febbraio 2022
Nadia
In data 3Febbraio mi è stata disattivata la linea WiFi a causa di un mio ritardo nel pagamento, ho provveduto tempes... Leggi tutto
07 Febbraio 2022
Marcello giuseppe
Salve, sono il sig. COSTONE Giuseppe Marcello, rec tel. 3926646419. Vi scrivo poichè ho un contratto con Fastweb int... Leggi tutto
07 Febbraio 2022
Alessandro
Ho presentato una richiesta di subentro per la mia linea telefonica gestita da TIM alla Fastweb che mi ha inviato una... Leggi tutto
07 Febbraio 2022
Giovanni rafaele
Fastweb omette di indicare in fattura il mio Codice di migrazione, nonostante solleciti inoltrati via pec dal 11 genn... Leggi tutto
04 Febbraio 2022
Renato
Buongiorno
In data 18/08/2021 avevo richiesto, tramite il sito Internet di Fastweb Le mie pagine, la cessazione dell... Leggi tutto
03 Febbraio 2022
Fabio
Sono tre mesi che ho attivato fastweb e da tre mesi due tre volte a settimana ci sono sempre problemi con internet pe... Leggi tutto
03 Febbraio 2022
Francesco
Sono venti giorni che siamo senza linea internet e, di conseguenza ,non possiamo usufruire nemmeno di Sky. Ogni giorn... Leggi tutto
01 Febbraio 2022
Francesco
Non funziona la rete. Siamo isolati in quanto non abbiamo internet né riusciamo ad usufruire di sky... Leggi tutto
01 Febbraio 2022
Paolo
HO CONTINUATO A PAGARE PER UN ANNO VS FATTURE QUANDO L'UTENZA ERA PASSATA A VODAFONE DAL 14/09/2020 (N. TEL 068692993... Leggi tutto
01 Febbraio 2022
Alessio
Mi è stata promessa la portabilità del numero in 2 giorni. Sono passati 4 mesi e ancora niente.
Compagnia mal orga... Leggi tutto
01 Febbraio 2022