![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Sandra
Da molto tempo non riesco più ad entrare nell'area clienti, si è bloccato il sistema, non riconosce le mie creden... Leggi tutto
10 Gennaio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Stefano
Sono passato a Fastweb nel novembre del 2019, chiedendo la portabilità del mio vecchio numero fisso. Ad oggi, dopo r... Leggi tutto
10 Gennaio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Daniela elena rita
E un anno che cerco di cambiare il contratto del fisso ma c'è un blocco nel sistema ho fatto vari solleciti ma nient... Leggi tutto
10 Gennaio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Teresa
Avevo un appuntamento con i tecnici per attivazione della linea per il 3 gennaio fascia oraria 14/16. Non si è pres... Leggi tutto
07 Gennaio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Tommaso
salve,vi espongo il mio problema che riguarda l'ultima fattura emessa da fastweb il 1 dicembre e messa in pagamento i... Leggi tutto
06 Gennaio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Antoniella
La linea telefonica e i internet non funzionano da giorni, non riusciamo a contattarvi, l’app non funziona. Veramen... Leggi tutto
05 Gennaio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Carmela
la fastweb mi chiede un rimborso con numero di pratica 125574799.lam linea del rimborso che mi chiede la fastweb non ... Leggi tutto
05 Gennaio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Carmela
salve la fastweb mi deve riconoscere un indenizzo di 6 mesi per avendo presi i soldi dal conto senza che io usufruivo... Leggi tutto
05 Gennaio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Giacomo
Buonasera, scrivo per avere un parere e un consiglio su come comportarsi in una situazione che va avanti da ormai un ... Leggi tutto
04 Gennaio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Daniele
Completamente senza linea telefonica e connessione fibra dal 23 dicembre. Fastweb scarica le responsabilità a openfi... Leggi tutto
04 Gennaio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Monica
Buonasera!Sono Angelini Monica,vostra abbinata da anni! Sto lavorando da casa con Fastweb e mi si e’ interrotta la... Leggi tutto
03 Gennaio 2022