![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Michele
Buongiorno,
Mi sono stati addebitati 0,92 € per l’invio della fattura cartacea.
Ho provato a fare la modifi... Leggi tutto
11 Gennaio 2024
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Annalisa
Buongiorno. Ho attivato più di un anno fa una rete fissa Fastweb, ho inviato prima richiesta di disdetta ad ottobre,... Leggi tutto
11 Gennaio 2024
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Flavio
Buongiorno
Nel maggio 2020 ho stipulato con Fastweb un contratto per rete fissa e internet. Questo contratto prevede... Leggi tutto
09 Gennaio 2024
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Vincenzo
Sono più che certo che, dopo aver cambiato operatore da TIM a Fastweb, hanno ricominciato a disturbarmi i soliti cal... Leggi tutto
09 Gennaio 2024
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Pietro
Dal 28/12 non funziona più Internet
E al servizio clienti sembra non interessare non una risposta su tempistiche di... Leggi tutto
07 Gennaio 2024
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Tommaso
In data 29/12/23 ho acquistato presso il punto vendita della Fastweb di Vicenza una SIM a consumo da utilizzare in un... Leggi tutto
04 Gennaio 2024
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Stefania
Contratto fastweb diverso da quanto detto a voce a mio padre anziano, dopo un periodo di disservizio per 4 mesi che 4... Leggi tutto
04 Gennaio 2024
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Domenico
Buonasera.
Scrivo da Sarconi (PZ).Dal 29 ottobre scorso non usufruisco più di linea dati e voce di Fastweb.Nonostan... Leggi tutto
28 Dicembre 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Ingrid
Dal 12 dicembre sono senza internet, sto chiamando ogni giorno perchè io lavoro da casa quindi è un enorme disagio ... Leggi tutto
28 Dicembre 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Andrea
Buongiorno, è dal 18/12/2023 alle 18:00 circa che c'è un disservizio sulla rete internet e la linea non è disponib... Leggi tutto
20 Dicembre 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Paulo gabriel
Ho richiesto la chiusura di una linea mobile in data 14/06/2023 (codice cliente 13292576, terminazione linea 3383), c... Leggi tutto
18 Dicembre 2023
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Daniele
Buongiorno,
Da 72 h ore che la mia famiglia in ha più la connessione alla rete internet a casa.
Già segnalato il ... Leggi tutto
17 Dicembre 2023