Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Maria briana
Ho mandato disdetta per cambio abitazione con la PEC di mio marito ad agosto e loro ancora mi trattengono i pagamenti... Leggi tutto
25 Dicembre 2021
Valerio giuseppe
buona sera, nel messe di Settembre scorso, venivo contattato dall'azienda telefonica TIM, la quale mi proponeva un pa... Leggi tutto
24 Dicembre 2021
Nadia
Buonasera, scrivo in merito al contratto commerciale fisso e mobile (Cod. cliente n. 12857814) stipulato in data 31/0... Leggi tutto
22 Dicembre 2021
Giorgio
Buongiorno, il 17 dicembre sono passato dalla 3 a Fastweb e il 20, come previsto, si e' staccata regolarmente la line... Leggi tutto
21 Dicembre 2021
Davide
Linea discontinua, nell'ultimo mese continui problemi di linea... Leggi tutto
21 Dicembre 2021
Umberto
La sim usata da mio figlio Claudio con n. Tel. 3470744793 non funziona dal 6/12 dopo aver inserito 2 SIM sostitutive.... Leggi tutto
18 Dicembre 2021
Vincenzo
Ho perfezionato il contratto con voi mi avete spedito il modem, mi avevate promesso che sarei stato sempre connesso a... Leggi tutto
16 Dicembre 2021
Ciro
HO CHIESTO L'ATTIVAZIONE DI UNA SIM IL 29/11/2021 MA NON HO AVUTO ALCUN RISCONTRO FINO AL 16/12/2021,PER CUI HO DOVUT... Leggi tutto
16 Dicembre 2021
Rita
ho subito un furto e bloccato cellulare lunedi 6/12. ho richiesto riattivazione sim con C.I cartacea,denuncia+ foto a... Leggi tutto
16 Dicembre 2021
Sabrina
È da venerdì 10 alle ore 15:30 circa che non abbiamo il servizio né internet né telefonia, siccome siamo una taba... Leggi tutto
15 Dicembre 2021
Licia
DAL 26 novembre sono senza linea internet, tutti i giorni continuo a fare solleciti ed in data 09/12 ho inviato una... Leggi tutto
14 Dicembre 2021
Gianluca
Buongiorno, provo a descrivere il mio problema, settimane fa ho acquistato un sim fastweb, non essendo soddisfatto de... Leggi tutto
13 Dicembre 2021