Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Francesco
Ho un disservizio sulla linea internet dal giorno 19 novembre ad oggi non ancora risolto... Leggi tutto
01 Dicembre 2021
Elio
Ho acquistato una Sim Fastweb il 23/11/2021 presso un negozio di fiducia (Avevo una Sim Tim) ma a tutt'oggi 29 novemb... Leggi tutto
29 Novembre 2021
Monica
Da giorni la linea adsl completamente fuori uso, urge intervento, già segnalato il problema ,ma nessuna risoluzione.... Leggi tutto
29 Novembre 2021
Monica
Da giorni la linea adsl completamente fuori uso, urge intervento, già segnalato il problema ,ma nessuna risoluzione.... Leggi tutto
29 Novembre 2021
Marcella
Ho sottoscritto il 21 ottobre un contratto Fisso+Mobile con Fastweb. Nel pacchetto essendo cliente ENI con la Luce e ... Leggi tutto
29 Novembre 2021
Mario
Convinto da un battage pubblicitario ho fatto il transito dal mio vecchio gestore telefonico a Fastweb.
Dal giorno 2... Leggi tutto
28 Novembre 2021
Ilaria
Sono una ex cliente Fastweb (2017 - 2021) e il pagamento delle bollette è avvenuto fin dal primo mese (aprile) con d... Leggi tutto
27 Novembre 2021
Alessandro
Salve,
Ho sottoscritto un contratto internet a casa con Fastweb specificando che avevo la necessità di usare un mi... Leggi tutto
27 Novembre 2021
Eufemia
Buongiorno
ho un doppio contratto con fastweb ,sia per casa che per l' attivita' con addebito rid bancario.
Da un con... Leggi tutto
26 Novembre 2021
Anjeza
Fate veramente schifo. Ho fatto un cambio gestore il 15 di novembre. 10 giorni che non riesco a chiamare e ad avere I... Leggi tutto
26 Novembre 2021
Mirko
Ho fatto richiesta di rimborso a maggio per un doppio pagamento. Ad oggi nessun assegno è arrivato. Mi sembra assurd... Leggi tutto
26 Novembre 2021
Maddalena
Buonasera sono la sig.ra Maddalena Carlomè. A marzo ho sottoscritto un contratto con Fastweb con una tariffa di 25,9... Leggi tutto
25 Novembre 2021