![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Riccardo
A seguito della separazione di Fastweb da Sky ho iniziato a ricevere, senza averne fatto richiesta, la bolletta Fastw... Leggi tutto
24 Aprile 2021
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Adriano
da anni ho la connessione fibra 100 mega fino al modem in casa, da 3 anni ho chiesto di passare prima alla fibre 1Gig... Leggi tutto
23 Aprile 2021
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Ceccarelli
dopo mesi di mancato funzionamento e richieste di risarcimento non corrisposte,nonostante pagassimo regolarmente le f... Leggi tutto
21 Aprile 2021
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Giorgio
Ho passato due numeri di telefono mobile il passaggio é avvenuto il 16 aprile ma avevo richiesto anche il trasferime... Leggi tutto
21 Aprile 2021
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Angelo
In data 17 aprile 2021 ho subito l'interruzione della linea telefonica - internet ad opera di un tecnico di un gestor... Leggi tutto
21 Aprile 2021
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Rosalba
Salve, nel 2019 ho avuto un problema con un trasloco Fastweb mai avvenuto, mi sono rivolta a concliaweb e abbiamo fat... Leggi tutto
21 Aprile 2021
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Pasquale
Mi hanno addebitato 50 euro per la mancata restituzione del modem entro 45 giorni dalla cessazione del contratto, ma... Leggi tutto
20 Aprile 2021
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Antonino
Buongiorno, dopo 4 anni di utilizzo del servizio Fastweb , ho dato disdetta per telefonia fissa in data 21 ottobre ... Leggi tutto
20 Aprile 2021
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Gloria
Abbiamo tentato l'attivazione della linea fastweb per la fibra e un offerta per una sim per telefono cellulare.
Il t... Leggi tutto
19 Aprile 2021
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Alberto
Ho aderito ad una offerta di Fastweb tramite contatto telefonico ma dopo 6 giorni dall'annuncio di attivazione, la li... Leggi tutto
19 Aprile 2021
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Eleonora
Ingiustificato ritardo nell'attivazione della linea Fastweb e servizio clienti arrogante e incompetente.
Nel passagg... Leggi tutto
15 Aprile 2021
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Riccardo
Salve mi chiamo Riccardo, sono un nuovo cliente fastweb da 4 mesi, già dalla prima fattura ho riscontrato problemi n... Leggi tutto
15 Aprile 2021