Reclamo N° 148195

Stefano
23 Aprile 2019
PASSAGGIO DA OPERATORE TIM TELECOM A FASTWEB Riepilogo situazione impianto NON attivo su linee 019882140 e 0192165214 A) 11/03/2019 Recesso Contratto telefonico verso TIM TELECOM via PEC con richiesta portabilità numeri A) 18/03/2019 Stipula Contratto Abbonamento con VS Venditore Fastweb Sig Ripepi Antonio C) Prima Settimana Aprile 2019 : consegna del Router Modem da parte di 2 VS addetti. Non è stata fatta alcuna installazione. I Signori ci hanno comunicato di allacciare il modem nel momento in cui avremmo visto NON attivo il modem Telecom D) 10/04/2019 Ci avete comunicato è stata effettuata l'attivazione del servizio telefonico trasferendo l'utenza con portabilità dei numeri. E) Dopo innumerevoli solleciti telefonici con risposte NON risolutive da parte dei Vs addetti in Albania l'impianto ad oggi l’impianto NON è funzionante F) In data 16-04-2019 ore 11:26 è stata inviata PEC Ufficiale di reclamo solelcito ( con valore legale di raccomandata) a cui NON è stata data risposta G) 19/04/2019 le linee 0192165214 e 019882140 sono ancora INATTIVE H) 223/04/2019 ore 08.44 operatore Tim AO010 LA TIM TELECOM conferma che non ci sono più i numeri 019882140 e 0192165214 sui loro impianti e hanno già dato il nulla osta portabilità al nuovo operatore Rimane solo in TIM il record ITAL-CER SRL e P.IVA
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239