Reclamo N° 169627
Francesco
16 Novembre 2019
Passato a TIM giorno 21/06/2019 Fastweb mi ha continuato a mandare le bollette da pagare del mese di luglio ed agosto, nonostante non fossi più loro cliente. Premettendo che ho pagato regolarmente le bollette di aprile/maggio e giugno, più la maxi bolletta per recesso anticipato linea più altri oneri disattivazione e chiusure varie, trovo ingiusto che mi si manda una lettera di notifica di una società di recupero crediti, (nonostante avessi già avvisato Fastweb via pec e via telefono, che mi arrivavano bollette senza che fossi più loro cliente) la quale mi IMPONE di pagare entro 10 giorni le 2 bollette sopra citate. per un importo pari a 101,76€
Non ho nessuna intenzione di pagarle in quanto non più loro cliente dal 21/06/2019, anzi gli ho pure pagato, senza usufruire dei loro servizi, dal 22 al 30 giugno 2019.
Restando in attesa di una Vostra risposta in merito porgo Distinti saluti
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