Reclamo N° 146729

Gramegna
08 Aprile 2019
Passo da Tim a Fastweb con portabilità numero. La sim arriva ai primi di febbraio e non funziona (no fonia ne internet). Chiamo help desk e mi fanno sostituire la sim in negozio fastweb. Continua a non funzionare. In data 21/02/19 apro segnalazione e reclamo attraverso canale assistenza clienti (192193). Ad oggi nessuna risposta da parte di Fastweb nonostante diverse chiamate. Sembra ci sia un problema con il software. Invio almeno 5 pec all'indirizzo [email protected] e non ricevo nessuna risposta. Mi chiedo se è legale che non sia possibile interloquire con un responsabile clienti. Solo operatori di call center che, pur riconoscendo il problema, possono limitarsi ad aggiungere un ulteriore reclamo. Sinceramente non so che strada prendere. La sim è collegata ad un contratto anche per casa e non vorrei che operando una disdetta sulla sim mi si generassero problemi con il contratto di casa o sulla portabilità del numero. A disposizione per ulteriori informazioni sul caso Cordiali saluti
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