Reclamo N° 260450

Ivonne
17 Febbraio 2022
Per Fastweb vorrei copia bollette insolute di cui peraltro non riconosco il motivo. Inoltre vi informo che Mercoledì 17 novembre 2021 alle ore 00:53 ho ricevuto un vs messaggio dove mi si richiedeva la riconsegna del modem entro 50 gg , ma alle 09:44 mi è giunto un vostro altro messaggio in cui era detto PER LA TIPOLOGIA DI MODEM IN TUO POSSESSO NON è PREVISTA LA RICONSEGNA DELL'APPARATO. PUOI TENERLO O,IN CASO VOLESSI DISFARTENE,PUOI FAR RIFERIMENTO AI CENTRI RACCOLTA DEL TUO COM UNE. Essendo periodo di Covid,ed avendo ricevuto questo messaggio(in ora più consona),mi sono attenuta alle indicazioni. Ora ricevo bollette di cosa poi che ho dato disdetta????? Ho chiaramente intenzione di addivenire ad una soluzione,ma non desidero passare da sciocca! Un vostro operatore da me consultato NON è STATO IN GRADO DI FORNIRMI NESSUNA SPIEGAZIONE (op. n. 170303). Resto in attesa di una vostra mail.
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